Megasat 800 provider x canali
salve qualcuno mi puo dire dove trovare una lista canali, rai sky numerati oppure i provider x metterli a mano e che ho fatto ricerca manuale ma sono sparsi di qua e di la e non riesco a metterli in ordine
Megasat 800 provider x canali
salve qualcuno mi puo dire dove trovare una lista canali, rai sky numerati oppure i provider x metterli a mano e che ho fatto ricerca manuale ma sono sparsi di qua e di la e non riesco a metterli in ordine
ciao,ho anche io un magasat800hd e mi trovo benissimo,intanto fai una ricerca per transponder,comincia con il 10992,11919,così metti la rai e mediaset,per avere una lista transponder dei canali che ti interessano vai su kingofsat che li trovi,per la lista già compilata non ti so dire,io ho fatto sempre da me,comunque non è complicato metterli in ordine,quale firmware hai installato?
come firmvare ho messo NextStar@Megasat HD800 - V7.0
fino a pochi giorni fa lo usavo in germania e non avevo problemi di canali HD mo lo montato in italia e ho problemi di visione di alcuni canali HD di calcio
le sto provando tutte le soluzione ma niente ho unimpianto singolo con solo hotbird come posso risolvere questo problema
ciao,i canali a quale provider appartengono?
hai provato a rifare la sintonia?Ultimamente hanno fatto dei cambiamenti nelle frequenze,inserisci la card nello slot del decoder?Usi una cam?Non vorrei che fosse lnb che ha dei problemi, ciao