Ecco , cerco dei codici per il i canali Sky prima fila?? . Grazie mille per il vostro aiuto! :)
Ecco , cerco dei codici per il i canali Sky prima fila?? . Grazie mille per il vostro aiuto! :)
Caro amico
Non ce mai esista la possibilita di vizionare gli canali Prima Fila, perche il sisteme di cripzione di SKY, ha cambiato sul ND$ !
Nell sky-pacheto, posso ogni vizionare quelli canali che ho rimasto nell s*ca2 !
Spero che mio risposto ti aiuto un po !
Tanti auguri
TRINITY
Molto gentile la tua risposta per la mia domanda Trinity!!!
Spero che nel futuro avremo la possibilita di aprire questi canali :)
Voglio chiederti se poi ricevere questi canali?( Sky cinema, e i altri canali per il calcio) Nel caso di si , scrivimi il loro codice per favore.
Tanti auguri
Hichem
No @Hichem !
Cinema sono chiuse tutte. Similare anche tutto sport.
Aperte sono :Cinema classic, Jimmy, LA7, tutti Discovery, Alice, Nuvolari, Leonardo, Paramount, MTV, Adventure, per il bambini-Cartoon etc, Adventure, E!-Entertainment, anche gli canalli di squadre, Inter - Milan e AS Chanell e un po altre !
Queste sono gli actuale chiave per queste :
PROVIDER NR.: 0070
KEY 0C : 72 83 5E F3 2B 21 48 90 - prossimo chiavo !
KEY 0D : B1 DD A3 A4 3E 63 97 18
KEY 0E : 07 5D C7 1B 5B B3 79 FD
Ciao
Trinity
Quando potro utilisare questo codice ? perche tu dici che sara il prossimmo codice ma non ai detto il quale ?
id:0070
KEY 0C : 72 83 5E F3 2B 21 48 90
Arrivederci allora!
Normalmente tu posso utilisare ancora il prossimmo codice. Il sisteme lavora con gli altre due chiave, prima di cambia sul KEY 0C. Doppo, tu non mai bisoniare di cambio niente, forse 1 mese ... perche il tuo hard, attiva automaticamente la nuova chiave .Originally Posted by hichem-14
Tu che riceptore (receiver) poseda ?
Tanto successo
TRINITY
Cio Trinity:
Ecco io ho un fortecstar 5100 ultra
Poi parlarmi un puo del famoso "Matrix" : i soi vantaggi e anche i soi svantaggi?
perche la gente nel mio paese non ho una grande idea su le sue vere capacita.
ciao trinity ho letto il tuo messaggio per hichem-14 cosi ho copiato le chiave sul mio um***54**z mi puoi dare la ppppa