Non riesco piu' a vedere sportdigital su astra 19 e.Nonostante le keys siano le ultime non mi va.sapete perche' non funziona il tutto?.Ha sempre funzionato perfettamente.Grazie per l'aiuto
Non riesco piu' a vedere sportdigital su astra 19 e.Nonostante le keys siano le ultime non mi va.sapete perche' non funziona il tutto?.Ha sempre funzionato perfettamente.Grazie per l'aiuto
Ciao. A me funziona bene. Si vede che hai messo le keys sbagliato in un modo o altro. Guardi se le keys sono giuste. Saluti
Ciao.A me non e cambiato il provider e sempre come prima cioe 0D0510. Come ho gia detto a me funziona bene. Secondo te quale e il nuovo provider cosi lo posso provare. Grazie.
il nuovo provider e 0D050C
Ciao. A me funziona ancora con provider 0D0510. Si vede che usano 2 providers. Saluti.
ho un clarketech 5000c,le chiavi sono sempre quelle,ilfirmware e' sempre lo stesso,non so che fare !!!!
Ciao. Non ho il tuo decoder ma devi andare nell menu delle chiavi guarda che provider te hai. E probabile che devi cambiare il provider. Altrimenti guarda nella sezione di Clarke Tech in questo forum per aiuto. Saluti.
ciao,controlla se hai easytv nel key editor e aggiungi li le nuove chiavi.