qualcuno sa dirmi cosa fare per riavere luce con t*p? so che cambiano ogni 20-25 min,si può ovviare al problema?
grazie
qualcuno sa dirmi cosa fare per riavere luce con t*p? so che cambiano ogni 20-25 min,si può ovviare al problema?
grazie
Ciao Senmuth, penso proprio che con il tuo nokia non ci sia niente da fare. Dovresti avere un altro decoder Common interface ed una Dragon o T-Rex, con predator 3.47 avresti sia T*S e sia Pre**re senza interruzioni, fatte salvo quelle dovute alla non disponibilità del server. Approfitto dell'occasione per chiederti un favore e cioè: tempo fa mi hanno dato un nokia come il tuo, con seriale aperta, ma io non l'ho mai usato. Ho provato ad avviarlo una volta, ma è lentissimo e nell'elenco dei canali ci sono tantissimi duplicati, quindi l'ho spento e messo in solaio. Il mio problema è: quale software bisogna installare affinchè funzioni normalmente, e delle istruzioni passo dopo passo per la relativa installazione. Ti ringrazio anticipatamente per quanto andrai a fare. Ciao di nuovo ed alla prossima.