salve vorrei sapere la procedura passo passo per portare il ricevitore allcam grazie di cuore saluti bisitta
salve vorrei sapere la procedura passo passo per portare il ricevitore allcam grazie di cuore saluti bisitta
Salve a tutti, sono nuovo di qui, possedendo un neotion501 anch'io con cam interna mi associo alla richiesta![]()
Ciao a bisitta ed a TORX. Avete provato a curiosare nella sezione Satellite TV Receivers alla lettera N? Può darsi che li troviate le risposte che vi interessano, io non posso aiutarvi in quanto non conosco il neotion. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Grazie Paolotto,
ho fatto un bel giro nella sezione che hai indicato, ci sono cose molto interessanti. Non sono un esperto ma credo di cominciare a capire qualcosina. Ciò che ho trovato mi ha "illuminato" la mente giusto fino al 3 novembre, ora il tempo si è fatto piuttosto buio verso la Francia
. Speriamo di trovare una schiarita al più presto.
Ciao ciao
Ciao TORX, l'augurio che ti faccio é che il buio se ne vada e che ritorni il sole verso la Francia; in tal modo potrai avere una bella "luce" anche il quei bei posti .... Ciao di nuovo ed alla prossima.
Eh!... grande forum![]()
per fortuna c'è sempre qualche "metereologo" che ne sa di più .
Ora il sole splende su quasi tutta l'Europa.
Ciao Paolotto, alla prox.