Cia Raga,sono Nuovo Nel Forum,una Domanda,e Posibile
Metere Le Key Nel Mio Ricevitore Idd Digital Ci -24 Econo?grazie Se Qualcuno Mi Risponde
Cia Raga,sono Nuovo Nel Forum,una Domanda,e Posibile
Metere Le Key Nel Mio Ricevitore Idd Digital Ci -24 Econo?grazie Se Qualcuno Mi Risponde
Ciao BLEDI e benvenuto in FunFiles. Personalmente non conosco il tuo ricevitore quindi non saprei dirti se è possibile inserire keys e come si fa, conosco un amico che ne ha uno uguale e con una T-Rex vede tutto quello che si può vedere. Ciao di nuovo ed alla prossima.
No puoi solo leggere le cam
Ciao BLEDI, alla luce di quello che ha scritto l'amico auri il consiglio è uno solo: procurati una T-Rex o addirittura un Super T-Rex e vedrai che ti troverai contento. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao BLEDI, la T-Rex e la Super T-Rex sono delle cam di ultima generazione e cioè hanno una grande capacità di memoria quindi in queste cam possono essere immagazzinati grandi quantità di dati in modo che una volta programmate ti permettono di vedere molti canali: non c'è paragone tra le vecchie matrix reloaded e matrix revolutions. Attualmente la T-Rex costa all'incirca 75 euro e la Super T-Rex (sul mercato da poco) costa circa 120 euro; bisogna poi aggiungere la spesa di circa 75 euro per l'acquisto del Cas 3 (che ti programma cam e smart card velocemente e con estrema facilità) e per finire 15 euro per l'acquisto della scheda T-Rex loader pressochè indispensabile per la programmazione delle cam T-Rex. Se la tua disponibilità di cassa te lo permette, acquista il quanto e ti troverai contento. Ciao di nuovo ed alla prossima.