Credo ché Paolotto merita la nostra stima per la sua disponibilita é per la sua gentilezza.Grazie,caro amico,per tutto quello che fa su funfiles.Credo anche che merita di piu di "Vip member".![]()
Credo ché Paolotto merita la nostra stima per la sua disponibilita é per la sua gentilezza.Grazie,caro amico,per tutto quello che fa su funfiles.Credo anche che merita di piu di "Vip member".![]()
Ciao caro amico watergate, ma perchè dici così? Mi hai commosso. Naturalmente mi fa piacere però non credo di fare di più di quello che fanno tantissimi amici di FunFiles. Ti ringrazio di cuore per le belle parole che mi hai scritto. Grazie ancora ed arrivederci alla prossima con un grosso ciao.
Non posso che sottoscrivere dal momento che Paolotto in ogni suo post riesce ad inserire passione, conoscenza e gentilezza, senza mai atteggiarsi a superuomo, e credo anche io che Vip member non sia sicuramente la dicitura più appropriata.
Ciao kenshi e grazie: sei molto gentile!!!
P.S. Apprezzo molto e sono pienamente d'accordo con te sul divieto di accesso alle deturpazioni.
sottoscrivo ankio al 100% ! gentilezza e professionalità vero tutti!ciao!![]()