key ora down...almeno per me
key ora down...almeno per me
ciao, entv 5 w trasmette la premiere league?e con una parabola da 90 si prende dal centro italia?,grazie.
ciao, ho comprato dec hd x vedere canale premiere league hd 10 est , ho messo lnb attaccato al 13 est ma mi prende solo 9 e stranamente anche alcune frequenze a 7 est, aiutatemi cosa devo fare x es. mettere sempre attaccato all'altro lnb uno piu' stretto ,grazie.
basta metere uno di questi LNB ALPS o INVERTO
ragazzi sono disperato con una 90 da centro italia metto lnb sia piccolo che normale affiancato a 13 est ,mi prende 7-9 ma non 10 , come mai?, adesso provero'a centrarlo con parabola singola e speriamo che lo riesco a beccare , ciao e grazie.
ok ,purtroppo ne prendo atto proprio adesso che avevo comprato dec hd, allora come posso far fruttare il mio fairmate hd ? es.x vedere feed sportivi a 7-10 est?, su quali sat posso trovare fta premiere league ,su 7est da un paio di settimane i canali africani non li danno piu' come mai?,ci sono sat x serie a ed anche altri campionati stranieri fta?xla serie a so solo trt sport 7-42 est x gli altri campionati chiedo aiuto, grazie e ciao.