Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Situazione SRG

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Situazione SRG

Quote Originally Posted by Pirro View Post
    Ma la viaccess 2.6 è veramente così inviolabile? Ogni quanto cambia i codici?
    Ciao Pirro, la codifica Viaccess 2.6 non è ancora a regime, dovrebbe iniziare con il 2007 salvo imprevisti e, purtroppo, a tutt'oggi è inviolabile. É un bel guaio per chi come me quotidianamente si collega all S*G. Sono demoralizzato. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Leggendo il messaggio di Maibach, sembra che il cambio debba avvenire nel corso del 2007 e non all'inizio! A parte questo, resta solo da aver fiducia che prima o poi si riesca ad eludere la suddetta codifica.
    L'altra soluzione è il digitale terrestre, che naturalmente, però, è per pochi; oltretutto pare che l'area di copertura sia sempre più limitata o disturbata dalle nostre emittenti...

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Vite, il passaggio aViaccess 2.6 avverrà non appena la S*G avrà terminato il cambio delle attuali schede degli abbonati e, speriamo, che tutto ciò termini a 2007 inoltrato. Però ti posso dire che è già da diverso tempo che stanno consegnando le nuove schede. Per il digitale terrestre è giustissimo quello che hai detto tu. Mah..... Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Magari per quando sarà terminato il cambio delle schede, la protezione avrà mostrato qualche punto debole... speriamo. Ciò che è certo è che la S*G è l'unica tv per la quale non avrei problemi a pagare un abbonamento. ME LO FACESSERO FARE!!!

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

24 ottobre 2006: bye bye s*g?

Senior Member Pirro's Avatar
    Uploads
    1

Quote Originally Posted by kenshi View Post
    24 ottobre 2006: bye bye s*g?
    No, funziona ancora, per fortuna, almeno ancora per un pò. Poi più in là vedremo...magari ci costringeranno a buttarci tutti sulla condivisione degli abbo, detto "car***aring", che è pure più comodo. Peggio per loro perché con quel metodo salta tutto...ndz - Sky-fezza inclusa.

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Sì, ho trovato le nuove k*y un secondo dopo aver postato il mio bye bye... ma ho avuto problemi nel riconnettermi ( è qualche giorno che ho di questi problemi, capita solo a me? )
    Ho telefonato ad un negozio pubblicizzato su di una rivista del settore, e che proponeva "Abbonamenti originali alla S*G"... per scoprire cosa? Che è un "aumm aumm" e per di più che non c'è più disponibilità di card, per il momento... Che schifo

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by kenshi View Post
    Sì, ho trovato le nuove k*y un secondo dopo aver postato il mio bye bye... ma ho avuto problemi nel riconnettermi ( è qualche giorno che ho di questi problemi, capita solo a me? )
    Ho telefonato ad un negozio pubblicizzato su di una rivista del settore, e che proponeva "Abbonamenti originali alla S*G"... per scoprire cosa? Che è un "aumm aumm" e per di più che non c'è più disponibilità di card, per il momento... Che schifo
    Ciao kenshi, torno su FunFiles dopo un po' di giorni dovuti a problemini di salute e anch'io ho avuto delle difficoltà a trovare il sito. Per quanto concerne l'abbonamento originale alla S*G ti posso assicurare che la scheda ufficiale viene rilasciata solo alle persone che hanno la cittadinanza della S*G anche se si trovano a vivere all'estero. Capirai quindi che è alquanto difficile avere degli abbo originali, quindi ti consiglio di consiglio di tenere gli occhi aperti per non sciupare i tuoi soldi (anche se l'abbo ufficiale costa un miseria). Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member kenshi's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao kenshi, torno su FunFiles dopo un po' di giorni dovuti a problemini di salute e anch'io ho avuto delle difficoltà a trovare il sito. Per quanto concerne l'abbonamento originale alla S*G ti posso assicurare che la scheda ufficiale viene rilasciata solo alle persone che hanno la cittadinanza della S*G anche se si trovano a vivere all'estero. Capirai quindi che è alquanto difficile avere degli abbo originali, quindi ti consiglio di consiglio di tenere gli occhi aperti per non sciupare i tuoi soldi (anche se l'abbo ufficiale costa un miseria). Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ciao paolotto, sì in effetti la signora con cui ho parlato mi ha spiegato proprio quello: che gli abbonamenti loro se li procurano tramite residenti, e poi li rivendono. Al momento però non ne hanno. Io la trovo una cosa quell'attimo illegale, e mi sembra strano che la pubblicizzino tranquillamente su di una rivista a diffusione nazionale e credo internazionale. Non temono casini? Tutto questo caos per vedere due canali che non hanno motivo di essere criptati, perlomeno non 24 ore su 24. Mi dà molto, molto fastidio l'idea che presto non potremo più vederli, e per questo sto cercando soluzioni alternative, anche se continuo a sperare che quando arriverà il blackout, si riuscirà ad eluderlo. Grazie ancora paolotto e a presto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here