Ciao ragazzi,
possiedo un abbo ufficiale s*y ed un dreambox, è possibile condividere la sche*a su un eventuale altro decoder che ho in casa?
se si solo dreambox?
grazie e ciao
Ciao ragazzi,
possiedo un abbo ufficiale s*y ed un dreambox, è possibile condividere la sche*a su un eventuale altro decoder che ho in casa?
se si solo dreambox?
grazie e ciao
Mi aggiungo alla tua domanda.
Qualche consiglio?
Saluti
Pfeifer
Con un altro dreambox puoi condividere il tuo abbo senza problemi. Con altri decoder linux-based (tipo IT-Gate o simili) dovrebbe funzionare allo stesso modo dato che sono equivalenti ad un dreambox.
Con altri tipi di decoder la cosa diventa + complicata (ma non impossibile). Per esempio è possibile con un goldbox patchato però è necessario avere un pc collegato in rete con il dream, via seriale al goldbox e con un programma apposito per fare comunicare i due decoder. Riguardo a questo però non sono un esperto...![]()
![]()
Ciao!
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiegherebbe come funziona 'sta cosa?? E' possibile vedere Sky su due decoder con una sola smart card??
Ciao a tutti ho sentito dire che funziona bene e non e' difficile a fare con il ricevitore RELOOK 200 lu ha la niwcam dentro e costa poco ottimo per la sharing ciao