scusate ma sono nuovo di queste cose e mi farebbe piacere un aiuto io sto usando una smart card firecrypt per i bliss ho bisogno di una cam o non fa niente
ciao e grazie
scusate ma sono nuovo di queste cose e mi farebbe piacere un aiuto io sto usando una smart card firecrypt per i bliss ho bisogno di una cam o non fa niente
ciao e grazie
Grazie Trinity, non conoscevo l'esistenza del menù segreto "8280"(CT2100). Entrato lì, diventa tutto molto facile...![]()
devi istallare il softwere 142 p,e se aspetti a domani il 143p,perchè domani cambia multivision,specifico per il 2100,clicca sul canale,quando ti spunta la scritta canale codificato digita il codice 8280 e si apre il biss
istalla il 142p che puoi aggiornare con una softcam per vedere multivision e d+ poi apri il canale come ti ho già detto
con il 142 basta aggiornare il softcam
naturalmente con quello apposito
vai nella sezione Clark tech
Ciao![]()
Volevo sapere se c'è una lista canali aggiornata con rai int 1,2,3 e non solo rai africa ed asia, oppure come si possono inserire nella lista ....
Tnx
per quelli che hanno il philips sia 6071 che 6072 , mettere il firmware HDL 4.88 e nella sezione Biss mettere SID=2136 e ECMPID= 1FFF e sotto la key che si trova facilmente, sia nella zero che nella uno, questo e rai asia invece per ri africa cambia solo il SID=2135 il resto e uguale.