sono appena arrivato colgo l'occasione per salutare tutti quanti![]()
spero di divertirmi e di apprendere cose nuove
grazie per la registrazione![]()
a presto
ciao
sono appena arrivato colgo l'occasione per salutare tutti quanti![]()
spero di divertirmi e di apprendere cose nuove
grazie per la registrazione![]()
a presto
ciao
Ciao Peppys ed anche a te un benvenuto nella grande famiglia di FunFiles: tanti amici, persone praparate e cordiali. Ti divertirai. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao e benvenuto sull nostro Board !
Per una buona colaborazione ... tutto bene.
Cordialmente
TRINITY
ciao sei il benvenuto![]()
benvenuto anke da parte mia!![]()
Benvenuto!! Mi spiegate una cosa? Io vedo solo hotbird e ho un decoder ultrawave che cosa c'è dentro? che programmi devo usare? Vedo la codifica biss rai afr e fox ma tutti scrivono che dovrei vedere in biss eurosport sui 11240 come? con quali chiavi la mie sono tutte o quasi 001fff 00 ... mi è saltato cartoon network in crypto..come mai? Grazie di tutto amici
Ti ho gia risposto a qualcosa in merito al tuo decoder già sul tuo altro thread....scusa ma visto ke nn sai nulla del tuo decoder e neanke ke monta a bordo....scrivi su un motore di ricerca il nome preciso del tuo decoder e troverai sicuramente la risposta ke cerki almeno x capire ke ha a bordo il tuo decoder.
Io nn ho tempo in questo momento altrimenti lo farei.![]()
Grazie chiarasat il problema è che non esce nulla neppure sul motore di ricerca..dovrei andare dal venditore però..tu sai qualche cosa sulla questione eurosport? Io vedo la codifica biss ma non mi risulta che eurosport sui 11240 usi quella codifica ed i codici biss sul mio sono diversi da quelli che postano per eurosport. Se fosse vero quello che mi ha scritto sul coship che programmi dovrei cercare? Ancora grazie e colllaboriamo.