volevo sapere se qualcuno ha testato le chiavi irdeto di al jazeera sport su philips 6072 e con quale firmware.
io sto provando con il murphy80 1.3 ma non vanno
grazie a chi mi darą delle informazioni
volevo sapere se qualcuno ha testato le chiavi irdeto di al jazeera sport su philips 6072 e con quale firmware.
io sto provando con il murphy80 1.3 ma non vanno
grazie a chi mi darą delle informazioni
Io ho fatto diverse prove con hdl 5.36 arab su philips senza successo. Il firmware č dell'estate 2008 e funzionava benissimo con gli olandesi in irdeto 2 su 19.2E. Quando lo caricai nel 2008 per un po' di tempo si videro i canali di art e showtime in irdeto 2 a 7w ma ricordo che dovetti impostare il caid in una certa maniera e settare mcam al posto di mken nel menu +pers, ma anche facendo questi tentativi jsc non va.
sarei grato a chi mi conferma che l'ultimo firmware 6071RayhTecV3.12k dą luce a jsc+. prima di fare aggiornamento avrei bisogno di sapere se qualcuno l'ha gią fatto. grazie e auguri a tutti.
come non c'č luce! io in questi giorni volevo caricarlo. c'č scritto support irdeto 0603. ci date notizie grazie
io ho provato su un 6071 con RayhTec V3.12k non va forse sbaglio qualcosa oppure mana la sringa m1 m2
ho letto da qualche parte che bisogna aggiungere il pmk mancante....ma non so come si fa
possibile che nessuno sa come fare??????
penso che il team hdl e raytech stanno ancora lavorando per la parte mancante. manca il pmk.
sto seguendo la situazione su corvone.com sezione goldbox philips.
su goldbox strong tutto ok invece
Ricordo a tutti che il Raytech prevede il caricamento delle chei mediante fun card per poter funzionare adeguatamente