sapete se esiste un soft paciato per questo decoder modello sar+?
sapete se esiste un soft paciato per questo decoder modello sar+?
attaccati al tram
scusa se sono diretto
comprati un dreambox perche quella cagata ce lo anche io
e fa schifo nemmeno i canali riescie a mangiarsi fig....i l patch
dreambox e sei a posto io ho il 500 e una bomba
Ciao antonio46, l'amico speedychamp non ha usato mezze misure nella sua risposta. Indipendentemente dal tono ne convengo con lui sul contenuto. La conclusione è pertanto di accettare il suo consiglio, vedrai cha sarai contento. Ciao di nuovo ed alla prossima.
grazie amici il decoder non è mio è di un amico,io ho un kaon e un klarch tec che mi funzionano meravigliosamente,grazie comunque
Certi modelli di telesystem .... si possono modificare con FW alternativi ... essendo... alla fine degli Strong 6xxx ....
Controlla sott il Ricevitore cosa vi è scritto .... se è il 3.1 ... il 9.1 .... oppure il 4.4c .... questi credo siano i modelli Patchabili .... l' importante che dopo la sigla non abbiano questo:
/01
Se hanno questa dicitura dopo il numero del modello ... hanno un Tuner che non è lo Sharp .... e di conseguenza ... i FW alternativi degli Strong non sono idonei...
Non danno molto ... ma sempre meglio di tenerli a fare polvere .. .
Ciao
ciao luana possono dare rai international o tsi?
Ho un ricevitore Telesystem TS4.0F/01 con tuner zarlink. Mi sembrava di poterlo portare a strong ed invece e' successo il fattaccio. Monta un tuner Zarlink non riconosciuto dai firmware e non ho fatto bene il firmware backup (6 file), c'e qualcuno in grado di potermelo fare avere ?? Grazie
Ciao RLCSAT, non conosco il tuo decoder, però se è come dice l'amica luana86 la sezione relativa allo Strong la trovi qui. Dai un'occhiata, magari trovi qualcosa che ti può interessare. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Purtroppo non e' compatibile Strong 6**0 etc... in quanto non monta il tuner Sharp (TS4.oF). E' l'eccezione che ti frega al momento sbagliato. Ho montato il firmware strong, tutto a posto con funzioni e tlc, ma il tuner e' OFF !!!