Ciao ragazzi,
se c'è qualcuno del veneto mi facesse piacere fare amicizia e incontrarsi da vicino per un caffè!
ciao
Ciao ragazzi,
se c'è qualcuno del veneto mi facesse piacere fare amicizia e incontrarsi da vicino per un caffè!
ciao
verona-padova-vicenza.
si grazie, ma se c'è qualcuno che ne capisce molto più di me sul mondo del sat ne parlo a 4occhi!!
credo di essermi fatto capire!!
anche se vorrei inserire tutti i file in un eventuale dtt linux based che compro forse qualcuno mi potrebbe dare una mano!!
tutto qui!!