Grazie tante..è una marca famosa che ha fatto una sottomarca..decripta vari sistemi di codifica ma non sò come aggiornarlo..se scopri qualche cosa..ciao
Grazie tante..è una marca famosa che ha fatto una sottomarca..decripta vari sistemi di codifica ma non sò come aggiornarlo..se scopri qualche cosa..ciao
Ma nessuno ce l'ha? Cacchio! ;)
Ma nessuno ce l'ha cacchio! ;)
Non era meglio pensare bene prima di acquistare? Avresti risparmiato soldi, tempo e fatica. Boh...
Veramente ne son contento vedo già la swiss auto, slo, rai a, rai ecc Ha una conexant load 2.09 e software 1.73 2006-11-2 Posso mettere chiavi dcw, biss , viaccess, nagra, cripto, seca manualmente ma preferirei capire quali file usare col pc..Pare sia uguale allo smart box, cobra lince, coship e forse star tec…se mi aiutate voi magari capisco che file usa..grazie e ciao..
Veramente ne son contento vedo già la swiss auto, slo, rai a, rai ecc Ha una conexant load 2.09 e software 1.73 2006-11-2 Posso mettere chiavi dcw, biss , viaccess, nagra, cripto, seca manualmente ma preferirei capire quali file usare col pc..Pare sia uguale allo smart box, cobra lince, coship e forse star tec…se mi aiutate voi magari capisco che file usa..grazie e ciao..
Ciao giuppo, solo per farti presente che per far dialogare decoder e pc non hai bisogno solo di capire quali file usare col pc, ma hai bisogno come prima cosa anche di un software da installare sul pc altrimenti quest'ultimo non riuscirà mai a mettersi in comunicazione con il decoder. Purtroppo non conosco il tuo decoder quindi non posso dirti altro. Ciao di nuovo ed alla prossima.
http://xoomer.alice.it/satplus/pages/indexpag.html qui trovi il software pe syncro 2800 fta scuzami la lingua non parlo bene italiano. 2800 / 3500 pfta PLUS questo e 1 firmware buono che a quadanio di segnale divertiti. vedi che a anche softcam gia in firmware ma lo poi fare anche tu![]()
Ciao Giuppo,
rispondo qui al tuo mp,
ho cercato a lungo qualcosa di decente per te senza risultato.
Scusami se ti ho risposto con una domanda; è perché so quanto tempo ti può far perdere un deco sconosciuto da due soldi. Ho perso giornate intere cercando di sistemare delle vere schifezze fta di amici e parenti un pò maniaci del risparmio(che poi risparmio non è, anzi), per non chiamargli diversamente...
Il consiglio mio è: prima di acquistare(ogni genere di aggeggio, non solo deco) chiedere sui forum, non il contrario, altrimenti rischi di buttare i tuoi soldi tra mille disagi.
Se riesci a vendere quel deco, te ne posso consigliare una ventina, anche economici coi quali puoi vedere tutto o quasi.![]()