Grazie soprattutto a mautica o come si chiama la persona sopra pirro...pirro mandami in privato il nome di qualche decoder ma con questo posso vedere già tanto...ma tu cosa vdi sky?? ;) Grazie e ciao
Grazie soprattutto a mautica o come si chiama la persona sopra pirro...pirro mandami in privato il nome di qualche decoder ma con questo posso vedere già tanto...ma tu cosa vdi sky?? ;) Grazie e ciao
ciao io ce ne o uno mi daresti una mano o trovato qualcosa ma non riesco a farlo emulare
ti do la mia posta
[email protected]
se no messager
[email protected]
aiutami e un dilemma sto decoder sto impazzendo
ciao ma per attivare emu come si fa ciao
Ho un syncro 2800 pfta, ho montato il sw dal sito indicato da maimutica79 (GARZIE!), ma non capisco dove trovare il menù dei chiavistelli, e non so se e m u è attivo. qualcuno c'e' riuscito?
Andate su system settings e senza premere nulla digitate 000 e in organizzazione canali compare il sottomenu key edit e tutto si abilita da solo. Nel sito di muimatica c'è il software 1.81 che ho dentro io e ora però non vede più tps speriamo lo aggiornino...Voi sapete se funziona un altro software es quello dello smart box 301? Il mio è la versione plus e mi sono accorto che mi mangia un pezzo dell'immagine a sx e poi che è leggermente storto in orizzontale bello schifo! Dai ottimizziamo insieme sto decoder!!
Giuppo, abuso della tua disponibilità ....
ho due problemi:
1) non capisco se il mio è 2800 pfta oppure 2800 pfta plus. ho male interpretato la P pensando indicasse Plus, ma così non deve essere ....
visto che sono un asino ho provato a caricare sia la versione per il plus che l'altra. Per entrambe le versioni mi indica 1.81 ed il loader 1.09
2) ho provato la tua procedura per accedere al menu K, ma non esce niente.
ricapitoliamo:
menu, con le frecce sopra System Setttings, senza fare altro premo 0 0 0,
ora vado in Program-Settings -> organizzazione canali -> organizzare lista canali e dovrei trovare la nuova funzione del menu k e *
arrivato a questo menu, vedo in fondo le funzioni dei 4 tasti colorati per cancella re spostare ecc. ma niente altro.
Puoi aiutarmi?
Giuppo, non mi sono fatto sentire ma sono riuscito. Non mi è tutto chiaro del come, ok menu, system settings, poi senza premere niente digitare 00 oppure 000 o 0000. se tutto ok appare un messaggio in basso in blu "patch enable" poi andando nel menu canali si aggiunge una voce in fondo con k*y edit.
L'impressione è che il decoder vada spento dovo la patch, perchè avevo già provato così e non andava, l'ho spento e riacceso e la stessa procedura ha funzionato....
grazie 1000 delle info
ok adesso se trovi software nuovo e con tps o altro fammi sapere...il mio è il plus e a differenza di quello normale mi mangia un pò di immagine a sx quando è in rgb es ai tre anzichè rai tre cosa faccio carico il software dell'ultrawave non plus? non è centrata bene l'immagine...ciao
ciao a tutti il mio yumatu si è spento aiutatemi grazie