Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 29 of 29

Thread: Aiuto ultrawave

Member
    Uploads
    0

Re: Aiuto ultrawave

Grazie soprattutto a mautica o come si chiama la persona sopra pirro...pirro mandami in privato il nome di qualche decoder ma con questo posso vedere già tanto...ma tu cosa vdi sky?? ;) Grazie e ciao

2. Advertise Here
    Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by giuppo View Post
    Veramente ne son contento vedo già la swiss auto, slo, rai a, rai ecc Ha una conexant load 2.09 e software 1.73 2006-11-2 Posso mettere chiavi dcw, biss , viaccess, nagra, cripto, seca manualmente ma preferirei capire quali file usare col pc..Pare sia uguale allo smart box, cobra lince, coship e forse star tec…se mi aiutate voi magari capisco che file usa..grazie e ciao..

ciao io ce ne o uno mi daresti una mano o trovato qualcosa ma non riesco a farlo emulare

ti do la mia posta
    [email protected]

se no messager

[email protected]

aiutami e un dilemma sto decoder sto impazzendo

Banned
    Uploads
    0

ciao ma per attivare emu come si fa ciao

New Member
    Uploads
    0

Ho un syncro 2800 pfta, ho montato il sw dal sito indicato da maimutica79 (GARZIE!), ma non capisco dove trovare il menù dei chiavistelli, e non so se e m u è attivo. qualcuno c'e' riuscito?

Member
    Uploads
    0

Andate su system settings e senza premere nulla digitate 000 e in organizzazione canali compare il sottomenu key edit e tutto si abilita da solo. Nel sito di muimatica c'è il software 1.81 che ho dentro io e ora però non vede più tps speriamo lo aggiornino...Voi sapete se funziona un altro software es quello dello smart box 301? Il mio è la versione plus e mi sono accorto che mi mangia un pezzo dell'immagine a sx e poi che è leggermente storto in orizzontale bello schifo! Dai ottimizziamo insieme sto decoder!!

New Member
    Uploads
    0

Giuppo, abuso della tua disponibilità ....
    ho due problemi:
    1) non capisco se il mio è 2800 pfta oppure 2800 pfta plus. ho male interpretato la P pensando indicasse Plus, ma così non deve essere ....
    visto che sono un asino ho provato a caricare sia la versione per il plus che l'altra. Per entrambe le versioni mi indica 1.81 ed il loader 1.09
    2) ho provato la tua procedura per accedere al menu K, ma non esce niente.
    ricapitoliamo:
    menu, con le frecce sopra System Setttings, senza fare altro premo 0 0 0,
    ora vado in Program-Settings -> organizzazione canali -> organizzare lista canali e dovrei trovare la nuova funzione del menu k e *
    arrivato a questo menu, vedo in fondo le funzioni dei 4 tasti colorati per cancella re spostare ecc. ma niente altro.
    Puoi aiutarmi?

New Member
    Uploads
    0

Giuppo, non mi sono fatto sentire ma sono riuscito. Non mi è tutto chiaro del come, ok menu, system settings, poi senza premere niente digitare 00 oppure 000 o 0000. se tutto ok appare un messaggio in basso in blu "patch enable" poi andando nel menu canali si aggiunge una voce in fondo con k*y edit.
    L'impressione è che il decoder vada spento dovo la patch, perchè avevo già provato così e non andava, l'ho spento e riacceso e la stessa procedura ha funzionato....
    grazie 1000 delle info

Member
    Uploads
    0

ok adesso se trovi software nuovo e con tps o altro fammi sapere...il mio è il plus e a differenza di quello normale mi mangia un pò di immagine a sx quando è in rgb es ai tre anzichè rai tre cosa faccio carico il software dell'ultrawave non plus? non è centrata bene l'immagine...ciao

New Member
    Uploads
    0

Smile aiuto

ciao a tutti il mio yumatu si è spento aiutatemi grazie

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Advertise Here