Ciao a tutti raga!!!ho un xsat 410 volevo sapere se e' possibile bissarlo in qualke maniera...perke' a quanto so la codifica bliss nn e' supportata dal mio decoder!C'e' un modo per ovviare a questo problema?
Grazie mille a presto![]()
Ciao a tutti raga!!!ho un xsat 410 volevo sapere se e' possibile bissarlo in qualke maniera...perke' a quanto so la codifica bliss nn e' supportata dal mio decoder!C'e' un modo per ovviare a questo problema?
Grazie mille a presto![]()
Ciao gnax e benvenuto su FunFiles, un grande forum!! Purtroppo non conosco il tuo decoder quindi l'unico consiglio è di provare a fare un giro alla lettera X nella sezione Satellite TV Receivers, può darsi che ci sia qualcosa di tuo interesse. Al limite in quella stessa sezione puoi aprire un thread e porre la tua domanda, con l'avvertenza che devi usare la lingua inglese in quanto la propria lingua la usi solo nell'International Chat. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Grazie Paolotto hai ragione questo forum e' strapieno di notizie utiliiiiiiii![]()
Ci spendo gia' molto tempo molte delle risposte fortunamente ci sono![]()
scusate, un saluto a tutti, ma le A E S mi dite una volta inserite non fungono ? c'è qualche altra procedura da inserire una volta aggiunte le nuove..grazie![]()
Ciao picasso66 e benvenuto su FunFiles. Le A*S prima le devi trovare poi devi sapere che cambiano mediamente circa ogni 5 (cinque) minuti. Detto questo ti conviene - per il momento - lasciar perdere le A*S. Portiamo pazienza e stiamo alla finestra, chissà .... Ciao di nuovo ed alla prossima.