ciao rragazi,ho sentito che ci sono delle novita du digitalb 16 east,mi sapete dire se veramente e arrivata luce ,o sono solo
chiachere
ciao rragazi,ho sentito che ci sono delle novita du digitalb 16 east,mi sapete dire se veramente e arrivata luce ,o sono solo
chiachere
si digitalb e stato aperto per un po di piu di 1 giorno con dcw key pero adesso miente di nuovo.
uno nuovo sistema delle ciavi. non ci sono piu ciavi ora.
ciao ne17,grazie che 6 risposto,una domanda ,le cw keys possono essere inserite nella matrix reloaded,e poi per dig..alb,ce speranza che ritorni?
qe kur shqiptare kane fillu me fol italisht me njeri-tjetrin?
po pse mer cuna skeni forum ne shqip ju qe shkruani per paketa tona dhe mbi te gjitha ne gjuhe te huaj?
dijeni se ska shance te thyhet dg,prandaj mos hapni tema te reja kot,aaaa nese doni te shtoni postet tuaja vazhdoni e postoni .......
Ciao, attualmente sulla reload si puo' mettere solo 1 kiave cosi' come sulla rev e reb
ma con quel firm apri solo ed esclusivamente il canale che hai scelto in italia di solito mettono rai international per avere luce sulle partite
Poi dipende dal decoder che hai quelli con l'emu hanno possibilita' di abilitare piu' canali in codifica biss o con le dcw
con altre cam hai molte piu' possibilita'
per le matrix ci stanno lavorando ,adesso mi sfugge il nome ma ci danno dentro alla grande e per questo dobbiamo ringraziarli se no per le matrix c'era aria di funerale
Comunque x le dcw la luce si ha per poco ,bisogna stare atttenti ed essere veloci nell'inserirle per poter sfruttare il momento in cui usano le constant aver luce per qualke ora o 1 giorno e' tanto![]()