VI ringrazio tutti ma.... ho fatto decine di scansioni in automatico. Evvabè... buona festa a tutti voi e grazie comunque. ciaooo
VI ringrazio tutti ma.... ho fatto decine di scansioni in automatico. Evvabè... buona festa a tutti voi e grazie comunque. ciaooo
HOla a tutti. faccio un ulteriore esempio per speigare: Su Astra (12070 H 27500 3/4) ci sono vari canali... ( http://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php) io riesco a prendene solo 4 o 5, non ricordo bene adesso. Come è possibile? Merci
Scusa, intanto, a meno che non mi sono perso, non ho visto che tipo di modello di Humax è, se 5100, 5300, 5400z, 5400zplus......
se è un 5400z o 5400zplus posso darti una mano....
Ciao Satellite007. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto. Posseggo uno 5400Z. Sei la mia ultima speranza. Spero che il probelma sia chiaro. Incrocio le dita..
ciao nippur... o letto i tuoi problemi e davvero un mistero , e io ne so`
un po....
per avere le frequenze dei canali vai su google , cerca per lyngsat , e vai
sul primo sito , li tovi tutte le frequenze che vuoi
quando fai un channel scan assicurati che ai automatic skip su off , senno`
trova solo canali gratis...
se no va` e perdi piu di un paio di canali , vedi se perdi solo canali di una
polarita` , tipo solo quelli verticali or solo horizontali , magari e un problema
di lnb or di polarity switching...
scusa tutti i termini inglesi , il mio menu humax e in inglese..
comunque ti assicuro che se fai un scan con automatic skip off e` con network search on , ti trova tutto
a quanto riguarda la questione xsat trova tutto.... be`... xsat a un sat
tuner diverso (sintonizzatore canali) , di diversa sensibilita`
potrebbe anche essere un segnale debole... guarda che non tutti i canali
arrivano dallo stesso punto , tipo hotbird a 6-7 satelliti e ce` molta
varieta` di segnale.. cioe`... alcuni sono forti alcuni no...
buona fortuna....
![]()
ciao nippur, allora, iniziamo.... se hai ancora l'x-sat e pre sicurezza vuoi controllare se c'è il segnale, fallo, una prova in + non fa male...
mi hai detto che è uno humax5400z, avrà sicuro la seriale sbloccata se hai messo già Toh....
Attenzione che se fosse uno ZPLUS i files sono diversi e potresti avere problemi, lo so per esperienza personale..
1)si tratta di ripulire tutto e ricominciare da capo.
2)necessiti del WDN40AK.exe che userai per cancellare e ricaricare il sw;
per cancellare usa il files erase humax e magari il file delchannel.
3)Vai tranquillo, il loader (credo hai 2.08) non si cancella.
4)Scarica una vecchia versione del toh, magari il toh3.3 hot 5.8 e installalo, poi carica il nuovo toh cha hai.
5)con hnfsmart23 o superiori carica i settings, dovresti vedere i canali in chiaro, vai su uno di questi, apri dsr9500ed56 per le chiavi e inseriscile dopo aver settato il programmino (dove c'è "?" in alto clicca e le menu setta prima humax e poi la com port).
6)dovrebbe essere a posto
sicuramente l'avrai fatto anche tu, però una volta in + che si fa..e tutto si risolve.
Se è uno ZPLUS avrai bisogno del tunerfix (a volte si carica e si risolve tranquillo) e dei toh per i plus.
Spero di essere stato utile,,,,, auguroni di buon anno e facci sapere
Satelite 007 ei loader dei Z+, non e 2.08, invece e 2.19, e cambia anque il id .
Per quelo e que serve el suo adato.
Li sono escrito qui si voi lo faschiamo insieme ma, come fare una procedura cuando non sei conexo?
Rispeto a "Nucleus", lo ai in Inglese per que voi, vai in instalacione , sistem settings e poi cambiare il idioma,vedrai come lo fai meglio.
Il premier sono diversi frecuencie, non e solo una per quelo tanti ano diverse problemi, mi explico:
Le normale vano con una frequencia fixa e si mete bene il transporder li avrai di sicuro, ma il "DIRECT" emeteno in una frequencia variabile , qui e donata un mesi prima, per quelo si recomenda di fare un scan "manuale", per que sono en frequencia qui non sono altri emisioni di tv, allora per quelo si debi rimetere tutto di cabo.
Ma chertamente sicuro qui si vedi el tuo livello di segnale saprai perque?,
Sono a aspetare ancora per la tua quiamata, si ai qualque demanda "QUIAMA".
Ho fatto tutti i tipi di scansione previsti sul decoder. Ma... nulla. Inoltre, Vi ringrazio per l'interesse ma le procedure indicate richiedono un po' di tempo, che mi manca. COnsiderato, inoltre, che il mio era solo una sfizio, una voglia di capire, Vi ringrazio tutti per l'aiuto e per la partecipazione, ma ho decisoche non mi interessa più. Grazie a tutti e vi auguro un meraviglioso 2007.
Bon Anno anque a te, e la tua familia e per tutti qui poseno guardare questi mesaggio, qui il ano qui viene sia meglio di 2006 (vechio ya)![]()
Rieccomi a voi.. porgo un altro problema: Ho caricato il toh3.4--8.0 sulla Hummy..ma è sparito tutto! Mi spiego: Menu> Parser> Ram editor: Sono spariti tutti i bouquet a parte qualche bouquet per viaccess e conax. Non so dire quali bouquet siano in quanto sono indicati come segue, senza nome:00 00 40 - 06 00 00 - 00 00 59, ect. Inoltre, da Menu> Parser > ECM -DW, mi dice ""FTA CHANNEL or not decrypted Through + cam""" . Se ho capito bene, si tratta solo dei canali in chiaro. Dimenticavo, Ho resettato e caricato i Toh..Pmct..Key bin più volte, presi da diversi siti, ma il risultato è stato sempre uguale. Qucluno potrebbe indicarmi la procdure esatta, specificando anche se si devono staccare eventuali cam inserite, togliere fun, ?. Grazie in anticipo. Dimenticavo: il Toh3.4 ..8.0 risulta regolarmente caricato. Ciao a tutti. Se qualcuno non vuole rispondere qui ma solo privatamente, può farlo a [email protected].