Ragazzi e' buio anche per me cielo SD che fino a qualche giorno fa era chiarissimo.
Se avete notizie di risoluzione giochi cielo SD condividere.Per il momento ci accontentano del biscione che e' prontamente per il momento visibile con le linee.
ue dopo il panettone e lo spumante torna iil sereno nell'orizzonte,azzzz....... fa pure la rima![]()
a parte il fatto che per fare la rima dovevi scambiare le parole ,comunque per mè tutti brancolano ancora nel buio
di news non ne vedo a parte le solite cose che qualcuno dice ...
fa' rima fa rima che dici!!!!!!...mi hanno avvisato che sara' cosi' .. nel frattempo ho notato il ritorno delle ecm sui cinema..anche se ancora buio.che da me erano scomparse... nei giorni scorsi
Mah speriamo che abbiano ragione...
Saluti.. Mi hanno detto qui a Londra che ci stanno lavorando su questo problema e se tutto va bene i canali torneranno . Anche un anno fa i canali sono andati via e poi sono ritornato dopo un paio di settimane. E inutile a scrivere sempre le stesse domande..lasciate fare ai esperti. Buon Anno.
Ciao Karabanga comunque scrivi se hai delle informazioni certe sulla apertura di cielo.
Nel Frattempo colgo l'occasione per augurarti un buon 2016 a tee a tutti i componenti di questo forum.
E speriamo che con il nuovo anno fatta la legge troviamo l'inganno e riaccendiamo la luce.