Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 101 of 105 FirstFirst ... 5176919699100101102103 ... LastLast
Results 1,001 to 1,010 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Senior Member
    Uploads
    0

Re: sky hd buio decoder linux enigma

Ciao e Buon Anno a tutti... Buone notizie.. oggi ho parlato con uno dei portavoce del Spiderbox qui a Londra e mi ha detto che le prove stanno andano bene e che sono molto contento del progresso e mi ha sicurato che i canali ritornanno.
    Buona domenica a tutti....

2. Advertise Here
    Contributing Member Ghostenigma's Avatar
    Uploads
    36

Starsat 2000 HD Hyper = Sky IT SD(funzionano benissimo)

Senior Member djangel912's Avatar
    Uploads
    8

Quote Originally Posted by Ghostenigma View Post
    che server usi ? mandami in pm

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by djangel912 View Post
    che server usi ? mandami in pm
    sta parlano dello starsat 2000 che non è enigma2 , restiamo in tema enigma2

Member
    Uploads
    0

copio e incollo dal forum cardxxxxring

.Allora io poco fa ho riletto molti commenti negativi e alcune persone noto che si sono scagliate negativamente anche con me. Comunque io vi riporto alcune novità che mi sono state comunicate e che spero che in questo forum vengano interpretate a fin di bene. Allora i parametri da specificare sono un bel po, ma metterò solo le più importanti in atto.

Sky tornerà a vedersi sui decoder alternativi?: La risposta è Sì! Sky tornerà a funzionare nuovamente sui decoder ma con qualche pecca. La cosa che corrode un pò è che le ECM non saranno di certo bassi, ma ci sarà che le ECM sforeranno anche i 550 msec e in quel caso il freeze e assicurato.

Torneranno i canali SD e HD?: Su questo posso dire che i canali HD ancora dormiranno sonni tranquilli sul suo box originale, per il resto torneranno gli SD.

In questi giorni cosa è cambiato per mandare in errore la lettura sui box alternativi?: Sono cambiate le ECM e le EMM, le ECM sono cambiate e ora hanno un ping nettamente più basso e quindi la velocità di decrypt in lettura deve essere molto più reattiva, se non vi è un algoritmo sufficiente in lettura, la card avrà sempre la lettura tramite la nostra gloriosa OScam, ma non si ha visione in quanto tra un ECM e un altro non vi è abbastanza reattività nella lettura regolare della carta.

Gli HD torneranno in visione?: Sì, ma ancora è presto. Ancora la OScam non è stata progettata per leggere la seconda chiave di decriptazione dei canali HD. I canali HD contengono due chiavi CW. La prima CW è la chiave che permette alla carta di interrogare il decoder per vedere se è all'interno del box originale, mentre la seconda CW è la chiave per aprire il canale.

Nel log di CCCam vedo che tra le richieste accettate ci sono alcune richieste accettate, cosa significa?: Quelle richieste accettate nel momento in cui si verifica il log, sono le richieste di apertura dei canali Rai 4, MTV8, Cielo, DMAX, LaEFFE, TV2000, Giallo, Deejay TV, La3, Sportitalia, Focus, Super!, K2, Frisbee e Radio Capital TiVù.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Ghostenigma View Post
    in gshare mi pare strano comunque siate fiduciosi i lavori sono in corso gia qualche lampo se visto

Senior Member
    Uploads
    0

[QUOTE=prati;1179616]copio e incollo dal forum cardxxxxring
    "Gli HD torneranno in visione?: Sì, ma ancora è presto. Ancora la OScam non è stata progettata per leggere la seconda chiave di decriptazione dei canali HD. I canali HD contengono due chiavi CW. La prima CW è la chiave che permette alla carta di interrogare il decoder per vedere se è all'interno del box originale, mentre la seconda CW è la chiave per aprire il canale."

altre chiacchiere da bar .... sono 2 anni che si dice che andranno gli hd , è ancora presto ? ahahha si certo forse un giorno .. a forza di dirlo mi sa che ripartono da soli ... ma daiiii

Member
    Uploads
    0

guarda che io non ci guadagno niente ma ti posso solo dire che per qualche giorno ho avuto gli hd , chi mi fornisce le cicce è iscritto qui se non credi a me puo' darsi che si faccia vivo e confermi

Member
    Uploads
    0

Gli hd sono visibili, su iptv tra un programma e l'altro compare la barra della Black hole anche ora, questo significa che gli hd sono aperti solo per pochi altrimenti Sky prenderebbe altre contromisure.

Member
    Uploads
    0

questo non lo so comunque ho letto che con lo starsat hanno visione agli sd con lo gshare

Advertise Here