Originally Posted by
prati
copio e incollo dal forum cardxxxxring
.Allora io poco fa ho riletto molti commenti negativi e alcune persone noto che si sono scagliate negativamente anche con me. Comunque io vi riporto alcune novità che mi sono state comunicate e che spero che in questo forum vengano interpretate a fin di bene. Allora i parametri da specificare sono un bel po, ma metterò solo le più importanti in atto.
Sky tornerà a vedersi sui decoder alternativi?: La risposta è Sì! Sky tornerà a funzionare nuovamente sui decoder ma con qualche pecca. La cosa che corrode un pò è che le ECM non saranno di certo bassi, ma ci sarà che le ECM sforeranno anche i 550 msec e in quel caso il freeze e assicurato.
Torneranno i canali SD e HD?: Su questo posso dire che i canali HD ancora dormiranno sonni tranquilli sul suo box originale, per il resto torneranno gli SD.
In questi giorni cosa è cambiato per mandare in errore la lettura sui box alternativi?: Sono cambiate le ECM e le EMM, le ECM sono cambiate e ora hanno un ping nettamente più basso e quindi la velocità di decrypt in lettura deve essere molto più reattiva, se non vi è un algoritmo sufficiente in lettura, la card avrà sempre la lettura tramite la nostra gloriosa OScam, ma non si ha visione in quanto tra un ECM e un altro non vi è abbastanza reattività nella lettura regolare della carta.
Gli HD torneranno in visione?: Sì, ma ancora è presto. Ancora la OScam non è stata progettata per leggere la seconda chiave di decriptazione dei canali HD. I canali HD contengono due chiavi CW. La prima CW è la chiave che permette alla carta di interrogare il decoder per vedere se è all'interno del box originale, mentre la seconda CW è la chiave per aprire il canale.
Nel log di CCCam vedo che tra le richieste accettate ci sono alcune richieste accettate, cosa significa?: Quelle richieste accettate nel momento in cui si verifica il log, sono le richieste di apertura dei canali Rai 4, MTV8, Cielo, DMAX, LaEFFE, TV2000, Giallo, Deejay TV, La3, Sportitalia, Focus, Super!, K2, Frisbee e Radio Capital TiVù.