Ragazzi, devo confermare anche io.Stasera la partita Milan Juve l'ho potuta vedere su Sky 1 HD ecm fissi 188, ne freeze ne blocchi.Trenta secondi dopo il fischio finale č tornato tutto come prima.
Ragazzi, devo confermare anche io.Stasera la partita Milan Juve l'ho potuta vedere su Sky 1 HD ecm fissi 188, ne freeze ne blocchi.Trenta secondi dopo il fischio finale č tornato tutto come prima.
E come hai fatto?
dai mandami un pm
io l'ho vista in sd la juve
Da caro amico biocacchio un piccolo sforzo
E' una linea che ho da molto tempo ma purtroppo, come ho gią detto, subito dopo la fine del match e' tornato tutto come prima
263071263072
E' semplicemente la mia opinione ma perche' tutti sti misteri ? se qualcuno sa qualcosa che lo dica e basta se altri vogliono usufruirne pagheranno per vedere sempre se possono permetterselo, certo che spendere 100 euro al mese mi pare un'assurdita', meglio aspettare.
stessa cosa per me.. l'ho vista e dopo la fine del match buio, ma come e perche non lo so ....
sky sport 1 hd apperto Palermo vs Inter le altre sono blocchi
Raga ma č tutto on.
Ha ragione falconet.
Io conosco almeno 6 pay che vendono hd.. Anche a prezzi decenti. Ne vogliono approfittare prima loro e poi la cosa si estenderą