Che pay vuoi........
se leggi bene tutti i post fatti da me io non ho mai detto di avere un payserver
Ma ho detto che ho amici che mi fanno vedere e non pago 1€
Invece di fare gli spiritosi xche' non vi rivolgere ai vostri di play
Che li pagate fior di quattrini e non vedete una mazza
E gli segnalate il problema cosi anche voi vedrete come me......
Boh, io proprio non capisco. Cmq grazie.
Vabene, mi accontentero'. A buon rendere, grazie mille.
devo dire che una cosa curiosa succede!!!!!!!! il mio payserver mi ha dismesso gli HD perche' non vanno lisci cioè mi ha detto che ritorneranno quando andranno senza problemi,, io nel frattempo avevo fatto una richiesta di cline test con altro server per testare gli HD, visto che questo nuovo server prometteva la visione...bvene è successo che quando ha smesso il mio payserve è scomparsa la visione degli HD anche a quello del server test.. contemporaneamente..mi chiedo, non è che abbiamo a che fare con un server centrale.. visto che il sever pagato e quello test non sono la stessa cosa.....
O tanta cache?
Saluti a tutti. Posso confermare (come vi ho detto prima) che i canali HD funzionano bene sunHotbird. Le frquenze sono queste: 11785H s/r 29900
11997V s/r 29900 qui trovate anche SPORTITALIA
12418V s/r 29900
come ho gia detto questo e con il decoder Starsat 8800 HD. Un avviso per tutti..qui a Londra mi hanno detto che i canali HD sono ri-aperto ma stanno aspettando il momento giusto per dargli a tutti i payserver. Fatte attenzione ai test payserver perche ci sono delle truffe in giro.
Saluti.
basta cazzate non funziona niente.