Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 22 of 105 FirstFirst ... 1217202122232427324772 ... LastLast
Results 211 to 220 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Contributing Member
    Uploads
    157

Re: sky it hd buio

Quote Originally Posted by KARABANGA View Post
    BRAVO BRAVO.. Finalmente la verita si sa.
    Io qui a Londra ho comprato 2 Starsat 10 mesi fa per un prezzo di circa 200 euro per uno con 24 mesi di regalino. Mi puoi dire quando vi stanno chiedendo??? Avete visto che io diceva la verita. Non e bisogno di niente foto.

Grazie Keno. Buona Visione.
    Solo per una cosa vorrei una conferma. Se Sky Ita HD era ok durante tutti questi 10 mesi o e' solo dopo questo l'ultimo mese ? Grazie.

2. Advertise Here
    Banned
    Uploads
    0

perche vogliono vendere lo starsat.... se no alla fine e visibilissimo anche sul dm..il dm e il numero 1!!! li e nato lo s...e nulla al mondo lo anticipa!!!!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by keno135 View Post
    Solo per una cosa vorrei una conferma. Se Sky Ita HD era ok durante tutti questi 10 mesi o e' solo dopo questo l'ultimo mese ? Grazie.
    Ciao Keno veramente questo non lo so . E probabile che durante questi 10 mesi il software e cambiato . Il Starsat scarica i nuovi software tramite internet. Io veramente guardavo piu SKy inglese HD che canali Italiani. Un paio di mese fa il SKY inglese e andato via e come sai e tutto rimaste in buio. Come sai nei ultimi mesi ci e stato tanto commenti su i canali HD e mi sono interessato anche io. Era il mio cognato qui a Londra, anche lui ha un Starsat come me, che mi ha detto che i canali HD si vedono di nuovo. Pero una curiosita e che i canali inglesi per il momento non si vedono ancora.

Saluti.

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    perche vogliono vendere lo starsat.... se no alla fine e visibilissimo anche sul dm..il dm e il numero 1!!! li e nato lo s...e nulla al mondo lo anticipa!!!!!!
    Se il tuo DM e cosi fantastico perche non vedi i canali HD?????. Cosa voule dire che vogliono vendere i Starsat?? Io lo ho comprato 10 mesi fa e funziona una meraviglia. I DM non li vogliano vendere o te li danno gratis???

Saluti.

New Member
    Uploads
    0

Senza polemiche vorrei sapere com'č configurato questo decoder.
    Si vede con oscam+cccam o con altra emu?
    La linea č locale o payserver?
    Grazie e ciao.

Contributing Member
    Uploads
    157

La linea e' molto stabile e usa come protocollo Gshare che non c'e in Dreambox, Vu + o altri apparechi simili.

Senior Member
    Uploads
    0

Ciao chiagre.. Io ritorno a casa venerdi e se vuoi sapere il firmware etc te lo posso dire. Come ho gia detto io il decoder lo comprato 10 mesi fa tuttou compresso. Non lo so che cosa e oscam/cccam o locale or payserver. Il decoder ha due modi di collegare con il internet cioe usando il WIFI dongle or il Ethernet cavo. A questo punto non ti posso dire che EMU usa. Questo te lo posso dire venerdi. Io so solo che oggi mi hanno detto che il decoder usa il GSHARE e no CCCAM. Spero che questo ti da un po di aiuto. Io penso che il mio problema e che fra un anno quando mi scade il regalino non lo so se si puo rinnovare o cambiare decoder.
    Saluti.

Saluti.

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by keno135 View Post
    La linea e' molto stabile e usa come protocollo Gshare che non c'e in Dreambox, Vu + o altri apparechi simili.
    Ciao keno... Puoi confermare che te vedi i canali o hai un decoder differente?? Ti puoi sempre comprare un Dreambox che e Numero Uno( ha ha ha).

Contributing Member
    Uploads
    157

Quote Originally Posted by KARABANGA View Post
    Ciao chiagre.. Io ritorno a casa venerdi e se vuoi sapere il firmware etc te lo posso dire. Come ho gia detto io il decoder lo comprato 10 mesi fa tuttou compresso. Non lo so che cosa e oscam/cccam o locale or payserver. Il decoder ha due modi di collegare con il internet cioe usando il WIFI dongle or il Ethernet cavo. A questo punto non ti posso dire che EMU usa. Questo te lo posso dire venerdi. Io so solo che oggi mi hanno detto che il decoder usa il GSHARE e no CCCAM. Spero che questo ti da un po di aiuto. Io penso che il mio problema e che fra un anno quando mi scade il regalino non lo so se si puo rinnovare o cambiare decoder.
    Saluti.

Saluti.
    Tranquillo che si puo rivonare l'abbonamento. Io purtroppo non c'e l'ho questo apparechio. Pero penso che tra pocco arrivera anche per il dreambox visto che tutti usano quello. E' solo questione di tempo.

Senior Member
    Uploads
    0

Grazie keno. Te sei una persona che si puo ragionare e hai capito che io dicevo la verita dal pimo minuto. Una curiosita per favore ..se non hai un Starsat come sai che i canali sono aperti??? Hai avuto informazione da qualcuno?? Sono daccordo con te quando dice che e questione di tempo per gli altri decoders. Posso chiedere di dove sei?? Io ero nato a Napoli e mi hanno portato qui a Londra tanti anni fa..Mi dovete scusare se il mio italiano non e sempre perfetto..

Saluti

Advertise Here