Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 23 of 105 FirstFirst ... 1318212223242528334873 ... LastLast
Results 221 to 230 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Senior Member
    Uploads
    1

Re: sky it hd buio

Quote Originally Posted by KARABANGA View Post
    Grazie keno. Te sei una persona che si puo ragionare e hai capito che io dicevo la verita dal pimo minuto. Una curiosita per favore ..se non hai un Starsat come sai che i canali sono aperti??? Hai avuto informazione da qualcuno?? Sono daccordo con te quando dice che e questione di tempo per gli altri decoders. Posso chiedere di dove sei?? Io ero nato a Napoli e mi hanno portato qui a Londra tanti anni fa..Mi dovete scusare se il mio italiano non e sempre perfetto..

Saluti
    Ma guarda che ti sbagli di grosso ...... Chi ta detto che non si vedono su decoder linux ????
    Io non ho nessun problema di visione sia con cccam che oscam gli HD fungono benissimo
    Il problema non e il decoder ..... Ma E di chi gli da la linea che non glie li manda HD
    XChe' vogliono farci la cresta €.35-40 al mese.....

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

ho preso una cline hd da treuz, quando č andato giś tutto mi ha bloccato su skype ;)

Member
    Uploads
    0

voi volete credere a quello che volete.. io vi ripeto che attualmente hanno visione chi ha lo share con i decoder abbinati.. come ha detto l'amico dall'inghilterra. le cline e oscam sono out non credete alle fandonie, ho una payserver serio e mi ha postato quello che succede.. stanno ancora lavorandoci sopra le visioni attualmente sono piene di freeze e hanno chiuso perche ci sono problemi, abbiate pazienza e torneranno

Banned
    Uploads
    0

concordo al 100% quello che ha detto falconet, anche io intendevo questo.

Banned
    Uploads
    0

concordo al 100%, questo intendevo nel post precedente!!

Contributing Member
    Uploads
    157

Quote Originally Posted by prati View Post
    voi volete credere a quello che volete.. io vi ripeto che attualmente hanno visione chi ha lo share con i decoder abbinati.. come ha detto l'amico dall'inghilterra. le cline e oscam sono out non credete alle fandonie, ho una payserver serio e mi ha postato quello che succede.. stanno ancora lavorandoci sopra le visioni attualmente sono piene di freeze e hanno chiuso perche ci sono problemi, abbiate pazienza e torneranno
    Quello che dici tu riguardi i freeze non e' vero. Sky Ita HD e' stato chiuso non perche aveva freeze ma perche lo ha chiuso quello ha trovato la soluzione. Quando lo aprira ancora avrete tutti visione.

Member
    Uploads
    0

cosa non č vero?????????? scusa ma io dove sto' sulla luna!!!!!!!!! un 3 server pay č cosi' se' tu sai altro pazienza, ma' da me' č successo cosi' dopo il ritorno degli HD e siccome freezavano sono stati sospesi punto e basta

New Member
    Uploads
    0

Si frizzavano ma pochissimo.
    Non so ma io penso che abbia ragione keno135, c'č qualcuno che ha la soluzione e ne vuole approfittare.
    Ciao

Contributing Member
    Uploads
    157

Quote Originally Posted by prati View Post
    cosa non č vero?????????? scusa ma io dove sto' sulla luna!!!!!!!!! un 3 server pay č cosi' se' tu sai altro pazienza, ma' da me' č successo cosi' dopo il ritorno degli HD e siccome freezavano sono stati sospesi punto e basta
    Non so dov'e stavi tu ma ti garanticso io che fino a pocchi fa si vedevano con 0 freeze e con ecm bassisime fino a 0.150 inclusi i Prima Fila HD. Tutto d'un colpo si sono fernati. Cio' mostra che qualcuno che e anche la fonte per tutti gli altri gli amministra seconda i propri interessi.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by keno135 View Post
    Non so dov'e stavi tu ma ti garanticso io che fino a pocchi fa si vedevano con 0 freeze e con ecm bassisime fino a 0.150 inclusi i Prima Fila HD. Tutto d'un colpo si sono fernati. Cio' mostra che qualcuno che e anche la fonte per tutti gli altri gli amministra seconda i propri interessi.
    guarda che lo stop č avvenuto contemporaneamente su tutti i server...lo dico poiche' io avevo 3 sever accesi di 3 provider differenti e sono spariti tutti contemporaneamente..se' non fosse una cosa centralizzata non sarebbe successo, i freeze erano parecchi dipendevano da quale canale eri posizionato

Advertise Here