Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 31 of 105 FirstFirst ... 62126293031323336415681 ... LastLast
Results 301 to 310 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Moderator kapoaug's Avatar
    Uploads
    18

Re: sky it hd buio

Quote Originally Posted by nicokaya View Post
    Abbo sky sd 919 tutti canali sd vanno e non ho ricevuto comunicazioni da casa Murdoch.
    forse e questione di tempo.. arrivera anche a te il mesaggio credo..

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by KARABANGA View Post
    CIAO Adnan Veramente io non ho messo niente nel decoder era tutti incluso con il prezzo. Al momento ho ancora 7 mesi di regalo. Io lo so che qui siamo per aiutare per questo vi ho dato notizie su SKY IT HD. Pero te avevi detto che questo decoder non aprive tanti canali and che dopo un po di tempo i canali non si vedevano. Quello che hai detto te non e vero. Per me dopo i 15 mesi devo vedere se si puo rinnovare o no. Chissa fra 7 mesi e possibile che cambiano tanto cose. Ho sentito che a questo momento il SKY IT SD e HD non si vedono neanche con i decoders officiale. Io a moment non sto a casa e guardo domani come va il Starsat e vi faro sapere qualcosa.

Saluti a tutti.
    Ciao,,ho detto che durante i 15 mesi apre benissimo,e che era vero che prima 2-3 giorni apriva SKY IT HD.
    Ho detto che : dopo 15 mesi ,non funziona come prima ,ed e dificile fare rinnovare,,perche ?? Perche Starsat ,dopo 15 mesi mette al mercato altri decoder ,dicoamo 8800+ ,o 8800 hyper,,,e quelli di prima funzionano solo con linea comprata dai payserver.
    Vedi che sucede con SKY e scrivi qua :) ciao

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzo57 View Post
    ciao amici italiani di satsupreme discussione interessante per noi tutti sarei interessato anchio a provare questo decoder se cosi vogliamo chiamarlo,fatemi un pm se volete ok,e comunque dico solo una cosa semplicissima non esiste solo sky.
    E un decoder con bell prezzo, e durante 15 mesi funziona benissimo,e si puo usare anche dopo quasti mesi con linea comprata. Io ti sugerisco Starsat 2000 Hyper, e Starsat 8800 hd,che e con 2 tuner.

Contributing Member
    Uploads
    157

Quote Originally Posted by Adnan04 View Post
    E un decoder con bell prezzo, e durante 15 mesi funziona benissimo,e si puo usare anche dopo quasti mesi con linea comprata. Io ti sugerisco Starsat 2000 Hyper, e Starsat 8800 hd,che e con 2 tuner.
    Quello che non so io e' se si puo usare con la classica cline o Nline e se si puo usare funziona benissimo o con i problemi. Chiedo perche anche Spiderbox che funzionava con server dedicato come Starsat dopo che il server dedicato cessava di funzionare e tutti usavano le cline per guardare quelle cline non andavano benne. Solo le cline con hop 1 andavano ok.

Moderator kapoaug's Avatar
    Uploads
    18

Eco qua la prova che sky it hd funziona con starsat https://www.youtube.com/watch?v=kSEn5TUBT2E .. Ho trovato questo sitto web http://www.chaari-electronics.com/#!cart/c16is dove si vendono. Il dekoder si vende a 89 euro piu spedizione in italia 28 euro x un tott. 117 euro.. pero non dice che l'abonamento pay server e incluso..

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by keno135 View Post
    Quello che non so io e' se si puo usare con la classica cline o Nline e se si puo usare funziona benissimo o con i problemi. Chiedo perche anche Spiderbox che funzionava con server dedicato come Starsat dopo che il server dedicato cessava di funzionare e tutti usavano le cline per guardare quelle cline non andavano benne. Solo le cline con hop 1 andavano ok.
    Si a volte con gli cline ha dei problemi come dici tu,con cline con 2 o di piu hope. A me mi pare che ho sclto questo problema mettere cline a server cccam 30 ,non a server cccam 1,,2.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by kapoaug View Post
    Eco qua la prova che sky it hd funziona con starsat https://www.youtube.com/watch?v=kSEn5TUBT2E .. Ho trovato questo sitto web http://www.chaari-electronics.com/#!cart/c16is dove si vendono. Il dekoder si vende a 89 euro piu spedizione in italia 28 euro x un tott. 117 euro.. pero non dice che l'abonamento pay server e incluso..
    Gli nuovi soft per tutti i decoder Starsat ,si trovano qui :
    http://www.satdw.com/,,,,,non so se si permette la regola mettere cosi i link :(

Senior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti. io ve lo detto un po di tempo fa di queste decoders STARSAT. fatti attenzione a i prezzi ..a me mi sembra un po basso. Io ho pagato piu di 200 euro qui a Londra. Communque vi posso dare buone notizie stasera.
    1) stasera sono andato a trovare un amico qui a Londra che tiene un decoder SD officiale dello SKY IT e tutti i canali SD si vedono sia ieri che oggi. Ho fatto delle foto .

2) I canali SD e HD si vedono ancora con il mio decoder Starsat. Anche qui ho fatto delle foto.

Buona serata a tutti..

Contributing Member
    Uploads
    157

Quote Originally Posted by KARABANGA View Post
    Ciao a tutti. io ve lo detto un po di tempo fa di queste decoders STARSAT. fatti attenzione a i prezzi ..a me mi sembra un po basso. Io ho pagato piu di 200 euro qui a Londra. Communque vi posso dare buone notizie stasera.
    1) stasera sono andato a trovare un amico qui a Londra che tiene un decoder SD officiale dello SKY IT e tutti i canali SD si vedono sia ieri che oggi. Ho fatto delle foto .

2) I canali SD e HD si vedono ancora con il mio decoder Starsat. Anche qui ho fatto delle foto.

Buona serata a tutti..
    Per quanto ne so io i canali sd non vano piu anche con Starsat. O almeno vano alcuni ma non tutti. Mentre gli HD sono OK ancora.

Senior Member Erjoni88's Avatar
    Uploads
    0

avete rotto il cazzo co sto sky sembra che non possiamo vedere piu niente .. abbiamo premium per chi vive in italia con dreambox.. poi dal prossimo anno sky nn da piu ne anche la champions.

Advertise Here