chi di voi mi puo' dare un po di luce io poso rigambiare grazie
chi di voi mi puo' dare un po di luce io poso rigambiare grazie
dopo un certo orario a quando pare è una gran rottura di p@lle sto sky,e non se ne vede la luce.. il mio pay accende un server in piu' ma niente da fare,ci sono blocchi
Il moderatore di questo forum harrys13 ha un server ottimo contattate lui invece di esaurivi con i freeze e blocchi vari si prende solo 5€ al mese e va con caid 093B la piu stabile.
il mio pay è stabile (SD con pochi freeze e anche rari) ed economico.. in piú c'è della speranzosa (l'ultima a morire) cache su sport1hd e cinema1hd
penso anch'io io ho uno a vita e pagato 150 euri, fino al crash di sky era perfetto, mi sono sentito con il provider mi ha detto che il problema è per cosi dire globale , mi aggiungono cline in continuazione la sera e ora stanno cambiando dns, non posso dire che non ci stanno provando, ma credo che i problemi ci sono,
Ci sono server molto più economici!!!!!!
Quasi un decimo di quelli vostri!!!
lo so che ci sono piu' economici, ci sono anche cline a gratis....ma ti posso dire che io sono stato 1 giorno al buio di sky,poi ho avuto nuovamente luce..questi problemi penso chi piu' chi meno li hanno un po tutti, ultimamente
Dobiamo capire che significa cardsharing!
Se ci sono tanti amici in una scuadra allora possiamo avere di tutto e da pertutto.
E semplice basta pagare un server con tanti amici dentro.