La finiamo o no di dire ca****e??? Finitela di litigare per delle stupidaggini!!!! Se esiste il modo di far funzionare il gs3 su e2 è importante che si condivida il più possibile.Lasciamo stare "il titolo"della discussione, tanto oramai è diventato un insieme di discussioni.......Quindi in questo momento il gs3 per enigma2 visualizza anche gli hd???
Un user francese, che non se la tira tanto, dicendo solo che sta provando, verificando ecc ecc a differenza di altri (sarà poi vero? O ha la mia stessa fonte e aspetta, se si riuscirà nell'impresa per fare un copia-incolla spacciando per sua la riuscita dell'impresa), ma che invece pubblica lo sviluppo passo passo del suo lavoro conferma che al momento gli HD con gs3 su enigma2 non sono visibili.
Le carte 09cd sono ritornati di nuovo. Anche SKy Ita HD ma non tutti i sids. Io personalmete non ho Sky Ita Hd ma lo so per certo che vano anche alcuni canali HD del cielo.
Ragazzi per favore smettetela di litigare non è costruttivo. ..questo è un thread generico quindi ogni domanda è lecita..poi se date anche fonti su gs3 fate un gran favore alla comunità