Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 56 of 105 FirstFirst ... 63146515455565758616681 ... LastLast
Results 551 to 560 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

New Member
    Uploads
    0

Re: sky it hd buio

d'accordissimo non serve a niente litigare,@Croccoriga voglio essere un tuo amico

2. Advertise Here
    Contributing Member Ghostenigma's Avatar
    Uploads
    36

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    ok ok..allora da questo momento in poi gli esperimenti li finiamo di fare per conto nostro e qua non diciamo piu nulla..cosi' il titolo rimane come piacevolmente piace a qualcuno, buona serata!!! PS sto faccendo del mio meglio e sempre qualcuno che fa polemiche..allora ciao!!!!
    Voliamo prove?!Imagini?!Tu non sei dio che noi ti possiamo credere anche se non abiamo le prove :P

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Ghostenigma View Post
    Voliamo prove?!Imagini?!Tu non sei dio che noi ti possiamo credere anche se non abiamo le prove :P
    certo che parlando cosi' ci convinci ancora d+...prove, video e cagate valide...e che azzzzzz.....qua non esistono video, quando sara' il momento chi vivra' vedra', e con questo chiudo il tread, boena notte!!!!!!

Uploads
    36

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    certo che parlando cosi' ci convinci ancora d+...prove, video e cagate valide...e che azzzzzz.....qua non esistono video, quando sara' il momento chi vivra' vedra', e con questo chiudo il tread, boena notte!!!!!!
    idea e che noi non ci interesa che kacate stai facendo tu noi voliamo i resultati in fine cioe basta scrivere "stiamo lavorando" e kacate di questo tipo...quando posti l'altra volta spero che stiano i rrezultati.

Junior Member
    Uploads
    0

Se devo dirla tutta io sto con "croccorigga"!!!! Mi sembra che qualcuno stia parlando a sproposito!!! E sopratutto parla con un italiano alquanto strano........Non ti preoccupare "croccorigga" noi crediamo nel lavoro che stai facendo, fregatene di chi ti "contesta" e non sa neanche parlare la nostra lingua........

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by elettr View Post
    Se devo dirla tutta io sto con "croccorigga"!!!! Mi sembra che qualcuno stia parlando a sproposito!!! E sopratutto parla con un italiano alquanto strano........Non ti preoccupare "croccorigga" noi crediamo nel lavoro che stai facendo, fregatene di chi ti "contesta" e non sa neanche parlare la nostra lingua........
    io non stò con nessuno......
    ragazzi .... se esce qualcosa non è per merito di nessuno qui , noi siamo... diciamo... utenti finali... ...quando qualcosa andrà veramente bene si troverà in rete per tutti , non capisco tutto questo testare, quasi ci siamo, ecc ecc, come se gli sviluppatori siano loro ....

Uploads
    36

Quote Originally Posted by graz2 View Post
    io non stò con nessuno......
    ragazzi .... se esce qualcosa non è per merito di nessuno qui , noi siamo... diciamo... utenti finali... ...quando qualcosa andrà veramente bene si troverà in rete per tutti , non capisco tutto questo testare, quasi ci siamo, ecc ecc, come se gli sviluppatori siano loro ....
    a punto .

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Ghostenigma View Post
    idea e che noi non ci interesa che kacate stai facendo tu noi voliamo i resultati in fine cioe basta scrivere "stiamo lavorando" e kacate di questo tipo...quando posti l'altra volta spero che stiano i rrezultati.
    esistono tre lati molto negativi in te: 1) QUANDO PARLI CON ME EVITA DI DIRE CHE IO DICO CAGATE, QUANDO NON SAI UN C...!!
    2) IMPARA IL MESTIERE PRIMA DI GIUDICARE CHI NON CONOSCI, CHE VAI TRANQUILLO CHE QUA SARAI L'UNICO CHE NON VEDRA' UN C....
    3) IMPARA A SCRIVERE BENE L'ITALIANO, PERCHE' SEI MOLTO RIDICOLO) il quarto lo aggiungo io se permetti: I RISULTATI D'ORA IN AVANTI NON LI POSTERO' PIU' QUA' MA IN PVT A PERSONE CHE QUA SONO TRANQUILLE E CONOSCONO PER BENE COME SI STA IN UN FORUM, NON PER UNO COME TE CHE NON SA NEMMENO SCRIVERE!!! PS..IO I RISULTATI LI HO GIA' CARO E NON E PER LE TUE TASCHE CHE NON CAPISCI UNA MAZZA!!!!!! @ graz2 a me non interessa con chi stai ecc...sono solo bambinate, e normale che sono i grandi che tirano fuori le novita', ma sai qualche volta anche i piu' piccoli.......senza andare molto lontano.. e se qualcuno testa e fa disfa e fa e perche ha l'hobby, le piace e sicuramente ne sa qualcosa, ma dico MA..non rimane con le mani nelle mani aspettando la papa pronta...........

Junior Member naomoski's Avatar
    Uploads
    0

Mi sembrate tutti delle fighe mestruate...

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by naomoski View Post
    Mi sembrate tutti delle fighe mestruate...
    ahahhahahahahahahahhahahahahahhaha che forte che sei!!!!!!!!!!!

Advertise Here