Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 59 of 105 FirstFirst ... 93449545758596061646984 ... LastLast
Results 581 to 590 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Banned
    Uploads
    0

Re: sky it hd buio

Quote Originally Posted by copilot87 View Post
    Abemus nostradamus
    Ma ci faccia il piacereeeeeeee
    Parli di gshare 3 ed enigma quando mi sa che forse appena sai aprire il browser e collegarti al forum.
    Una semplice foto e smentisci me e tutti gli altri.
    Ps gsgare 3 su enigma e' una stronxata
    carissimo piripicchio, forse quando io iniziai ad usare il pc tu eri ancora nelle balle di tuo padre!!!!!!

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    carissimo piripicchio, forse quando io iniziai ad usare il pc tu eri ancora nelle balle di tuo padre!!!!!!
    Croccoriga per essere bravi in informatica non conta l'eta' anagrafica ed io sono certo al 100x100 che tu di gshare ed enigma ne sai ben poco.
    Smentiscimi e ne saro' felice ma ne dubito alla grande

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by copilot87 View Post
    Croccoriga per essere bravi in informatica non conta l'eta' anagrafica ed io sono certo al 100x100 che tu di gshare ed enigma ne sai ben poco.
    Smentiscimi e ne saro' felice ma ne dubito alla grande
    una cosa ti dico, tra domenica e lunedi' te lo dimostrero'..ma non voglio nessuno che mi preghi di mandarli i file ecc........perche ognuno si dovra' arrangiare!!

Senior Member
    Uploads
    0

una cosa ti dico, tra domenica e lunedi' te lo dimostrero'..ma non voglio nessuno che mi preghi di mandarli i file ecc........perche ognuno si dovra' arrangiare!!
    Risulti alquanto ridicolo in tutto quello che dici!
    Se sei in grado di fare qualcosa lo devi dimostrare con i fatti e non con le ripicche da bambini del tipo manderò la soluzione a chi voglio io... potessi dirti cosa fartene delle tue trovate ;)
    Cosa pensi di essere il salvatore sceso sulla terra??? Fino a mò come avevamo fatto senza la tua presenza divina? Detta alla Totò ma mi faccia il piacere!!! Senza offesa eh ;)

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by bledi.c View Post
    risulti alquanto ridicolo in tutto quello che dici!
    Se sei in grado di fare qualcosa lo devi dimostrare con i fatti e non con le ripicche da bambini del tipo manderò la soluzione a chi voglio io... Potessi dirti cosa fartene delle tue trovate ;)
    cosa pensi di essere il salvatore sceso sulla terra??? Fino a mò come avevamo fatto senza la tua presenza divina? Detta alla totò ma mi faccia il piacere!!! Senza offesa eh ;)
    un altro scassam.. Detto da te proprio, non fai ne caldo ne freddo.......... RIDICOLO A ME??? POVERO ILLUSO POPPANTE, HO COME L'IMPRESSIONE CHE QUALCUNO QUA ABBI PIU DI UN USER....MA CHISSA'!! CMQ DETTO QUESTO MI SONO SCASSATO IL C*** DI SCRIVERE CON CERTI ELEMENTI DEL C...QUINDI BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI, E PER I MODERATORI, TENERE CERTI ELEMENTI QUA VI SPORCATE IL FORUM!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Sei fantastico, continua così! Stiamo aspettando con ansia le tue invenzioni haha

Junior Member
    Uploads
    0

Ma siete tutti scemi??? Ma perché ve la prendete con l'unico utente del forum che ci da buone notizie e ci dice che presto avremo la soluzione??? Non capisco questo accanimento!!! Che vi ha fatto??? Fra qualche giorno vedremo se quello che dice è vero, ma perché lo state "distruggendo" solo perché vi dice cose che voi non sapete??? Aspettiamo fiduciosi ed in silenzio.Chi vivrà vedrà! !!

Senior Member
    Uploads
    29

Quanti galli!!! Parole, parole, parole e nessun fatto. Meglio lavorare in silenzio ed inserire novità certe!!!

Banned
    Uploads
    0

E oltretutto anche deficienti..hanno tutti fretta di avere la papa pronta......... basta che uno dica ci siamo o quasi...subito vogliono la cazz di papa pronta sul tavolino......che gente di m.......che ci sta in questo caxxo di forum!!!!!!! mi avete fatto passare la voglia di mandarvi i file pronti, solo uno vedra' che non sto giocando, il grande elettr, perche giustamente ha saputo aspettare in silenzio!!!!! PS tanto tra non molto andranno via anche gli sd di tutti i caid. e noi ci gusteremmo il G3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contributing Member Ghostenigma's Avatar
    Uploads
    36

E oltretutto anche deficienti..hanno tutti fretta di avere la papa pronta......... basta che uno dica ci siamo o quasi...subito vogliono la cazz di papa pronta sul tavolino......che gente di m.......che ci sta in questo caxxo di forum!!!!!!! mi avete fatto passare la voglia di mandarvi i file pronti, solo uno vedra' che non sto giocando, il grande elettr, perche giustamente ha saputo aspettare in silenzio!!!!! PS tanto tra non molto andranno via anche gli sd di tutti i caid. e noi ci gusteremmo il G3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma va con questo g3 di merdA.io l'ho provato e le hd non si aprevano.
    Basta scrivere cose inutili.croccori da te aspetiamo solo i fatti cioe scrivi quando ce lhai i fatti

Advertise Here