Il gshare è ripartito a macinare gli HD (e senza lag... non tutti però)IMG_20141213_184506.jpg
Il gshare è ripartito a macinare gli HD (e senza lag... non tutti però)IMG_20141213_184506.jpg
Alcuni canali ritornano in gshare ma alucuni aprano anche con oscam con high ecm.speriamo che sky it hd funzionera anche on default emu dopo fine anno
fox hd
fox sport hd
fox sport 2hd
sky calcio 1.2.5.6.7.8hd
sky sport 24 hd
sky supercalcio hd
goal alert hd
fox crime hd
sky uno +1 hd
sky atlantic hd
ci crime+inv hd
cinema max hd
cinema max +1 hd
cinema 2 hd
sky arte hd
gamberorosso hd
discovery t et l hd
sky atlantic +1 hd
axn hd
Ho notato che da alcuni giorni si vedono in maniera stabile due canali HD oltre a Cielo e Real Time che si vedevano già prima. Si tratta di Fox Comedy e Fox Animation, questi due canali però anche se sono nel bouquet di Sky, hanno il provider che si chiama Satlink. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Ho notato che da alcuni giorni si vedono in maniera stabile due canali HD oltre a Cielo e Real Time che si vedevano già prima. Si tratta di Fox Comedy e Fox Animation, questi due canali però anche se sono nel bouquet di Sky, hanno il provider che si chiama Satlink. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Io ho 09cd e cccam 2.3.0 ma vedo solo cielo hd e real time hd
Card sky che si friggono a iosa nei ricevitori originali e sostituite con nuove card 0003 e non serve piu' chiamare il call center, tutti i rivenditori hanno avuto la direttiva di sostituire immediatamente tutte le card con errore 999x. Le nuove una volta inserite nel decoder si associano ad esso automaticamente. Stanno piallando tutte le 09CD in circolazione.
Questa volta non posso che concordare con Crocco riga, è il segreto di pulcinella. ... vere contromisure sono altre.