io uso un mini pc android il minix neo x8 collegato al tv con hdmi e una app per eseguire la playlist di canali che il provider ti da, calcola anche che ho la fibra 30 mbits .....la qualita è buona...
io uso un mini pc android il minix neo x8 collegato al tv con hdmi e una app per eseguire la playlist di canali che il provider ti da, calcola anche che ho la fibra 30 mbits .....la qualita è buona...
ciao raga
come vedo con il file ricevuto sul Smartphone?
come installarlo
Lasciate stare iptv,è ancora instabile.PPV sono film registrati che vanno da 2 settimane.Oltre ai 3 minuti di ritardo,la domenica è inguardabile..blocchi,canali che saltano
da uno a l'altro.Un mese di abbonamento regalato.
Concentriamoci per risolvere i problemi di freeze per i decoder.
Ho la sensazione che stiano abbandonando le soluzioni ai problemi di blocchi e freeze con cccam e oscam, in quanto appena hanno trovato la soluzione, dopo tanto smazzarsi di lavoro, il canguro ti manda poco dopo un'altro attacco. Questo è quello che sta succedendo, l'impressione è che l'iptv sarà la nuova strada da percorrere, certo non così come adesso ma credo che non ci siano alternative future. Io scrivo continuamente al mio server per lamentarmi perchè la cosa sta diventando insostenibile, hanno smesso di rispondermi dopo la seconda volta che gli scrivevo.
Iptv sarà l'unica alternativa!!! Speriamo che col tempo abbassano un po i prezzi!!!
ma non dovevano bloccare tutto entro il 2014?
no si bloccava tutto 1-1-2015, i nostradamus hanno fatto nuovamente cilecca
si parla di soluzioni imminenti forse..... c'è chi ha fixato il bug , io non sono il vangelo ripeto quello che sento...dire...non sono abituato a fare il nostradamus.. per iptv sulle nostre adsl puoi scordartelo
Confermo che ci sono voci di corridoio che parlano di una fix che alcuni server stanno utilizzando. Il mio no di certo visto come sta andando, ma se qualcuno ha notizie più precise è pregato di scriverlo subito.
ma fix per i blocchi, per la piallatura o per gli hd?