Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 9 of 105 FirstFirst ... 4789101114193459 ... LastLast
Results 81 to 90 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Junior Member
    Uploads
    0

Re: sky it hd buio

potresti fare magari il video e lo pubblichi su youtube come personale e metti il link solo qui

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

ma il problema è che sto tizio non risponde.....come temevo.....e secondo me è il fantomatico superweb che ciulava i soldi alla gente e poi non mandava le linee di prova.....adesso gli chiedo una linea di prova,ovviamente senza dargli 1 euro...se me la da vi faccio sapere

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by reziel84 View Post
    ma il problema è che sto tizio non risponde.....come temevo.....e secondo me è il fantomatico superweb che ciulava i soldi alla gente e poi non mandava le linee di prova.....adesso gli chiedo una linea di prova,ovviamente senza dargli 1 euro...se me la da vi faccio sapere
    Ciao. non ti può mandare c-line di prova perché l'IPTV non funziona tramite emulatori come la cccam & comp.
    Per IPTV (Internet Protocol Television) si intende in sostanza una piattaforma digitale, intesa cioè come televisione on line ovvero in rete, che permette di vedere i canali tradizionali, ma anche i programmi on demand e i contenuti interattivi tramite un unico decoder. (senza l'utilizo di antenne o parabole). in poche parole si usa lo streaming. se ti manda qualcosa deve essere una stringa simile a questa:
    "http://109.233.194.252:5556/udp/224.21.21.14:1234" o "rtmp://81.18.66.155/live/banat-tv", che sono dei canali che funzionano tramite il plugin IPTV per enigma2. comunque facci sapere. Ciao....

Junior Member
    Uploads
    0

so come funziona l'iptv,non avevo bisogno della spiegazione....ma cmq grazie!!!!
    una linea può essere intesa anche con un url,quindi per linea credo che intedesse questo....oppure può essere che ha la soluzione per sbloccare il tutto sulle emu e quindi utilizza ancora le linee normali-.....fino a quando non ci parlo non vi posso dire.....
    ma tanto conoscendo il soggetto già sò che non mi darà nessuna linea.

Junior Member
    Uploads
    0

ho guardato meglio quel sito e vi dico di lasciar perdere. e solo un altro furbacchione che si contraddice da solo. dice di utilizzare IPTV e più avanti dice che manda le c-line. poi tra l'altro non ce alcun modo di eseguire pagamenti sul suo sito. penso vuole chiedere i soldi tramite postepay o cose del genere. meglio lasciare perdere va......

New Member
    Uploads
    0

o contattato il tizio del sito mi a dato un test funge sky max hd dopo posto il video

New Member
    Uploads
    0

allora faccio io da cavia cinema max hd funge è anche bene e da quasi un ora poi gli o chiesto un test per PF hd me la doto ma non va non so se un mio errore o altro o chiesto perché non va, non mi risponde più dice di avere 300 contatti e non sa a chi rispondere ma su pf vlc mi chiede un nome utente e passw. e non so quale sia forse sarà questo che non apre il video
    questo e il video di s .y cinemamax hd https://www.youtube.com/watch?v=30Bf...ature=youtu.be

Junior Member
    Uploads
    0

rosita devi impostare il video in modalità che solo gli utenti che conoscono il link possono visualizzarlo

New Member
    Uploads
    0

spiegami come fare

New Member
    Uploads
    0

cmq sul cell
    funge anche pf hd non capisco perché pf su pc con vlc non va mentre cinemamax va alla grande

Page 9 of 105 FirstFirst ... 4789101114193459 ... LastLast
Advertise Here