Ho letto su altri lidi che se mai risolvessero il problema la cccam non sarà più utilizzabile ma solo la oscam.
Ho letto su altri lidi che se mai risolvessero il problema la cccam non sarà più utilizzabile ma solo la oscam.
Questo mi sa di peperone pari alla caduta degl HD, mai risolto ne osso ne 3c.
ma è solo una tua sensazione o è meglio che ci buttiamo in IPTV?
mi sa che hanno illegalizzato anche quella
il caso degl HD fa scuola , mai risolto ufficialmente, quindi cè poco da sperare su questa piattaforma
Doveva succedere prima o poi almeno cosi i server IPTV guadagnano seriamente considerando poi che i server centrali madre sono pochi il resto sono tutti derivati che fanno da reseller (rivenditori) anche perchè mandare in stream canali dal decoder originale sky non è una passeggiata quindi dimentichiamoci c line n line eccecc, consideriamo però che in alcune zone l'adsl arriva appena a 2..3 mb in down
Purtroppo in Italia non siamo serii quindi soluzione da chi produce ricevitori non se ne hanno . In Germania che usano solo dream della multimedia le soluzioni ce le hanno dopo 2 sole ore. Io ed altri 2 amici miei avevamo gia qualcosa di HD ma solo dei flash stavamo cercando la sequenza giusta per ridare luce all'HD. Ora ci ritroviamo ad avere gli ecm giusti ma no video quindi non disperate la soluzione c'è.
si dice che anche in germania hanno le ore contate per il prossimo mese ci sara' anche li il terremoto sk@y,il top sarebbe una compressione maggiore del sistema iptv per risparmiare risorse sulle linee adsl povere
@aldorock...va bè.. ma ne sei convinto ??![]()