Salve a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Premetto subito che ho provato a cercare alcune risposte cercando sul forum ma spesso avevano un tono troppo tecnico per me quindi spero che avrete la pazienza di rispondere anche se sicuramente molte domande saranno trite e ritrite ;)
Espongo la mia storia: stufo di farmi spillare soldi dalle varie paytv che invece di privilegiare i vecchi abbonati li trattano a pesci in faccia ho deciso di cercare di vedere i contenuti che mi interessano gratuitamente via satellite.
La mia attenzione è rivolta in particolare agli sport ovvero serie A, champions, motogp, F1, tennis; per le mie esigenze avevo pensato di orientarmi verso eurosport su Astra per i motori e il tennis, per la champions avevo pensato a LA2 e per vedere almeno gli anticipi e i posticipi a Rai Italia.
Al momento il mio equipaggiamento consiste soltanto di una parabola da 80 puntata su hotbird con Lcn SCR :S
Se potessi avere soluzioni "durature" ossia avere certezza di visione per almeno 12 mesi evitando blocchi cambio codifiche e roba simile, avrei un budget di circa 250-300€ ovviamente meno si spende meglio è :D
Chiedi quindi a voi esperti come (e se) è possibile attuare i miei obbiettivi, vi ringrazio per la pazienza nel leggere questo lunghissimo post e aspetto risposte
Grazie

Reply With Quote