perche vogliono vendere lo starsat.... se no alla fine e visibilissimo anche sul dm..il dm e il numero 1!!! li e nato lo s...e nulla al mondo lo anticipa!!!!!!
Ciao Keno veramente questo non lo so . E probabile che durante questi 10 mesi il software e cambiato . Il Starsat scarica i nuovi software tramite internet. Io veramente guardavo piu SKy inglese HD che canali Italiani. Un paio di mese fa il SKY inglese e andato via e come sai e tutto rimaste in buio. Come sai nei ultimi mesi ci e stato tanto commenti su i canali HD e mi sono interessato anche io. Era il mio cognato qui a Londra, anche lui ha un Starsat come me, che mi ha detto che i canali HD si vedono di nuovo. Pero una curiosita e che i canali inglesi per il momento non si vedono ancora.
Saluti.
Senza polemiche vorrei sapere com'č configurato questo decoder.
Si vede con oscam+cccam o con altra emu?
La linea č locale o payserver?
Grazie e ciao.
La linea e' molto stabile e usa come protocollo Gshare che non c'e in Dreambox, Vu + o altri apparechi simili.
Ciao chiagre.. Io ritorno a casa venerdi e se vuoi sapere il firmware etc te lo posso dire. Come ho gia detto io il decoder lo comprato 10 mesi fa tuttou compresso. Non lo so che cosa e oscam/cccam o locale or payserver. Il decoder ha due modi di collegare con il internet cioe usando il WIFI dongle or il Ethernet cavo. A questo punto non ti posso dire che EMU usa. Questo te lo posso dire venerdi. Io so solo che oggi mi hanno detto che il decoder usa il GSHARE e no CCCAM. Spero che questo ti da un po di aiuto. Io penso che il mio problema e che fra un anno quando mi scade il regalino non lo so se si puo rinnovare o cambiare decoder.
Saluti.
Saluti.
Grazie keno. Te sei una persona che si puo ragionare e hai capito che io dicevo la verita dal pimo minuto. Una curiosita per favore ..se non hai un Starsat come sai che i canali sono aperti??? Hai avuto informazione da qualcuno?? Sono daccordo con te quando dice che e questione di tempo per gli altri decoders. Posso chiedere di dove sei?? Io ero nato a Napoli e mi hanno portato qui a Londra tanti anni fa..Mi dovete scusare se il mio italiano non e sempre perfetto..
Saluti