mi fate morire dal ridere
mi fate morire dal ridere
Mi sa che ti sbagli e di grosso. Sia Sky Cinema 1 HD su Hotbird da oggi sia canali Espn HD su Astra 28.2 East da sempre funzionano con tutti i server sia con CCcam e Oscam. Il fatto che tu abbia postato le foto oggi che sono visibili per tutti vuole dire una sola cosa: che sei un bel bugiardo. Non hai un bel cavolo. Hai una linea come tutti gli altri. Se vuoi smentirmi allora posta foto di altri canali HD di Sky Ita HD. Se non puoi (e non potresti mai visto che non hai niente di piu degli altri) allora tacci e basta con le bugie.
Cinema 1 HD.jpg
BT Sport 1 HD.jpg
BT Sport 2 HD.jpg
Gią. ..[emoji4]
Saluti amigos.. Tutti canali HD su Hotbird sono ok.. vi mando le foto nei prossimi giorni per far zitti a tutti
Buona visione..
ma se voi li vedete al posto di uscirvene dicendo che posterete foto, perche' non dite come fare??? i forum sono nati per aiutare e non per accendere sfide... i miei payserver dicono di non avere HD... percio' non ve ne uscite dicendo chiedete ai vostri payserver di abilitarlo... o date una soluzione oppure basta con ste foto o sfide.... se i vostri payserver ve l'hanno abilitato allora diteci anche a noi chi sono questi o tramite PM o pucclidandoli pubblicamente
hd molto presto online tranq
Salutos di nuovo.. Ok per aiutarvi di piu ho visto nel mio decoder Starsat 8800 HD e questo e informazione che mi da cosi lo dite a i vostri payserver:
H/W ALI 3606 - AL
s/w 1.50
Server TYPE NEWCS/MGCAMD
Spero che questo vi aiuto a sapere che software ci vuole. Come vi ho detto mille volte i canali HD SI VEDONO.
Buona Notte da Londra