Ma č vero che ci sono problemi anche con i dec orginali di sky per quanto riguarda i canali sd?
Ma č vero che ci sono problemi anche con i dec orginali di sky per quanto riguarda i canali sd?
Errore 07/08....
Chiami l'assistenza e ti sposano il decoder con la card....
Marriage.
ma č possibile che sti c@zzi di problemi ci sono solo in italiota.. co sto canguro dell ciufolo
Finally! Some proof - there's so much rumour out there and nobody backs up what they say.
KARABANGA - care to share (via PM) how I can pay for a line too?
karabanga quando sai se funziona ancora con lo starsat HD e sd fallo sapere che stavo pensando di prenderlo.. O chiunque lo ha provato se funziona bene qui in Italia e se prende senza frezz.
ciao amici italiani di satsupreme discussione interessante per noi tutti sarei interessato anchio a provare questo decoder se cosi vogliamo chiamarlo,fatemi un pm se volete ok,e comunque dico solo una cosa semplicissima non esiste solo sky.![]()
Ciao a tutti i miei co-nazionali. I canali HD funzionana bene su STARSAT 8800 HD ma no il SD. Io penso che lo SKY vuole che tutti vanno con i decoders HD che ti vogliono dare loro. Il fatto e che anche se comprato una Starsat decoder non e garantita niente per il futuro. La migliora cosa e di aspettare per vedere dove si va nei prossimi giorni.
SALUTI
quindi se hd nello starsat va, enon vanno gli sd vuol dire che la codifica che skyffo sta adotando attualmente agli sd e diverso da quella gia a ttiva agli hd?
Abbo sky sd 919 tutti canali sd vanno e non ho ricevuto comunicazioni da casa Murdoch.