Risulti alquanto ridicolo in tutto quello che dici!
Se sei in grado di fare qualcosa lo devi dimostrare con i fatti e non con le ripicche da bambini del tipo manderò la soluzione a chi voglio io... potessi dirti cosa fartene delle tue trovate ;)
Cosa pensi di essere il salvatore sceso sulla terra??? Fino a mò come avevamo fatto senza la tua presenza divina? Detta alla Totò ma mi faccia il piacere!!! Senza offesa eh ;)
un altro scassam.. Detto da te proprio, non fai ne caldo ne freddo.......... RIDICOLO A ME??? POVERO ILLUSO POPPANTE, HO COME L'IMPRESSIONE CHE QUALCUNO QUA ABBI PIU DI UN USER....MA CHISSA'!! CMQ DETTO QUESTO MI SONO SCASSATO IL C*** DI SCRIVERE CON CERTI ELEMENTI DEL C...QUINDI BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI, E PER I MODERATORI, TENERE CERTI ELEMENTI QUA VI SPORCATE IL FORUM!!!
Sei fantastico, continua così! Stiamo aspettando con ansia le tue invenzioni haha
Ma siete tutti scemi??? Ma perché ve la prendete con l'unico utente del forum che ci da buone notizie e ci dice che presto avremo la soluzione??? Non capisco questo accanimento!!! Che vi ha fatto??? Fra qualche giorno vedremo se quello che dice è vero, ma perché lo state "distruggendo" solo perché vi dice cose che voi non sapete??? Aspettiamo fiduciosi ed in silenzio.Chi vivrà vedrà! !!
Quanti galli!!! Parole, parole, parole e nessun fatto. Meglio lavorare in silenzio ed inserire novità certe!!!
E oltretutto anche deficienti..hanno tutti fretta di avere la papa pronta......... basta che uno dica ci siamo o quasi...subito vogliono la cazz di papa pronta sul tavolino......che gente di m.......che ci sta in questo caxxo di forum!!!!!!! mi avete fatto passare la voglia di mandarvi i file pronti, solo uno vedra' che non sto giocando, il grande elettr, perche giustamente ha saputo aspettare in silenzio!!!!! PS tanto tra non molto andranno via anche gli sd di tutti i caid. e noi ci gusteremmo il G3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!