Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 60 of 105 FirstFirst ... 103550555859606162657085 ... LastLast
Results 591 to 600 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Senior Member
    Uploads
    0

Re: sky it hd buio

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    E oltretutto anche deficienti..hanno tutti fretta di avere la papa pronta......... basta che uno dica ci siamo o quasi...subito vogliono la cazz di papa pronta sul tavolino......che gente di m.......che ci sta in questo caxxo di forum!!!!!!! mi avete fatto passare la voglia di mandarvi i file pronti, solo uno vedra' che non sto giocando, il grande elettr, perche giustamente ha saputo aspettare in silenzio!!!!! PS tanto tra non molto andranno via anche gli sd di tutti i caid. e noi ci gusteremmo il G3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma leggi quello che scrivi??? Tu il magnifico ti gusterai il G3 e gli altri nulla... Ma non ti senti ridicolo mentre scrivi queste cose? Ma fino ad oggi come abbiamo fatto senza il tuo aiuto?

2. Advertise Here
    Junior Member naomoski's Avatar
    Uploads
    0

E oltretutto anche deficienti..hanno tutti fretta di avere la papa pronta......... basta che uno dica ci siamo o quasi...subito vogliono la cazz di papa pronta sul tavolino......che gente di m.......che ci sta in questo caxxo di forum!!!!!!! mi avete fatto passare la voglia di mandarvi i file pronti, solo uno vedra' che non sto giocando, il grande elettr, perche giustamente ha saputo aspettare in silenzio!!!!! PS tanto tra non molto andranno via anche gli sd di tutti i caid. e noi ci gusteremmo il G3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con questo intervento ti sei qualificato da solo...

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    6

sara il tuo di MERDA... perche caro bello ti faccio sapere che io vedo tutto compreso gli hd, i fatti da me non li vedrai mai..dopo le CAZZO di polemiche tu e qualche altro SCEMO DI QUESTO STRANO FORUM.....ASPETTO UN BAN QUA...E TRANQUILLI CHE GLI HD E PER GENTE INTELLIGENTE NON PER PAPAPRONTE COME QUALCUNO!!!!!!!!!! AFFANC...............!
    ATTENZIONE che ti bannano

Junior Member
    Uploads
    0

sara il tuo di MERDA... perche caro bello ti faccio sapere che io vedo tutto compreso gli hd, i fatti da me non li vedrai mai..dopo le CAZZO di polemiche tu e qualche altro SCEMO DI QUESTO STRANO FORUM.....ASPETTO UN BAN QUA...E TRANQUILLI CHE GLI HD E PER GENTE INTELLIGENTE NON PER PAPAPRONTE COME QUALCUNO!!!!!!!!!! AFFANC...............!
    Bla bla bla bla
    Un bel video di 1 minuto ed otterrai le mie scuse e quelle di altri
    Penso che non accadra' mai pero'.

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    6

sara il tuo di MERDA... perche caro bello ti faccio sapere che io vedo tutto compreso gli hd, i fatti da me non li vedrai mai..dopo le CAZZO di polemiche tu e qualche altro TESTA DI CAZZO che ci sta in questo forum della MINCHIA, ANDATE A FARE IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,p er questo rischi il ban

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pippoeuropa View Post
    sara il tuo di merda... Perche caro bello ti faccio sapere che io vedo tutto compreso gli hd, i fatti da me non li vedrai mai..dopo le cazzo di polemiche tu e qualche altro testa di cazzo che ci sta in questo forum della minchia, andate a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,p er questo rischi il ban
    e ben arrivi il ban, mi fatte un piacere quello che mi dispiace e che avevo proprio intenzione di sparare qua i file....ma ho visto che non meritate un cazzo, quindi arrangiatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    Uploads
    0

e ben arrivi il ban, mi fatte un piacere quello che mi dispiace e che avevo proprio intenzione di sparare qua i file....ma ho visto che non meritate un cazzo, quindi arrangiatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora bla bla bla
    Ma il video?

Member
    Uploads
    0

Ma ragazzi!...
    Viene siete mai chiesti a che cosa serve il forum?

Member
    Uploads
    0

Xerche continuate a litigare?

Member
    Uploads
    0

Invece di unire le forze x sconfiggere il canguro.

Advertise Here