Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 65 of 105 FirstFirst ... 154055606364656667707590 ... LastLast
Results 641 to 650 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Banned
    Uploads
    0

Re: sky it hd buio

Quote Originally Posted by bledi.c View Post
    Ciao crocco ci mancherai...
    tu assolutamente!!!!!

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Scusate ma non capisco cosa c'entrano le vostre stronzate in un thread che dovrebbe essere costruttivo per tutti ed invece ve ne state a litigare come dei bambini!!! Siete ridicoli!!!! Un vero peccato!!! Il lavoro di un forum dovrebbe essere altro.... Io intanto dico la mia: ho un server stabilissimo e sono contento per adesso. Se arrivano gli HD tanto meglio. Nel mio piccolo sono convinto che i grandi pay server hanno la soluzione e la metteranno in atto al momento opportuno. Quindi inutile affaticarsi più di tanto.....Appena possibile, chiunque è agganciato ad un buon server, avrà luce. Questa è solo la mia opinione. Buona domenica a tutti!!!

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cnicola View Post
    Scusate ma non capisco cosa c'entrano le vostre stronzate in un thread che dovrebbe essere costruttivo per tutti ed invece ve ne state a litigare come dei bambini!!! Siete ridicoli!!!! Un vero peccato!!! Il lavoro di un forum dovrebbe essere altro.... Io intanto dico la mia: ho un server stabilissimo e sono contento per adesso. Se arrivano gli HD tanto meglio. Nel mio piccolo sono convinto che i grandi pay server hanno la soluzione e la metteranno in atto al momento opportuno. Quindi inutile affaticarsi più di tanto.....Appena possibile, chiunque è agganciato ad un buon server, avrà luce. Questa è solo la mia opinione. Buona domenica a tutti!!!
    ottima affermazione, grazie e concordo!

Senior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti... davvero mi sembrate di piccoli bambini. Ve lo avevo detto 2 mesi fa quello che ci vuole. Un decoder con GSHARE o IKS. Se i esperti non hanno ancora trovato una soluzione che chance avete voi??? Per quelli che hanno un motorino andate su Astra 19 est and trovati tanti canali che fanno vedere le partite italiane spagnoli inglesi etc etc. E probabile che qualche giorno trovano una soluzione per tutti.. ma chi lo sa.

Buona Domenica

Member forevergreen's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cnicola View Post
    Appunto basta con questi hd, adesso sembra che gli sd con la 09cd si siano stabilizzati state tranquilli e felici che potrebbere andare peggio. Sicuramente al momento aldila' di qualche canale qua e la che si apre momentaneamente, soluzioni per tutti con la cccam o oscam non ce ne sono, e se arriveranno ce ce accorgiamo subito garantito. Non so con gshare perché non sono esperto, ma sembra che qualcosa ci sia ma bisogna vedere se funziona con enigma2, lasciamo lavorare in pace chi potrebbe darci una mano invece di attaccare e litigare come dei bambini capricciosi, male che vada si rivelera' una bufala e non cambierà niente, viceversa si rischia di perdere un utente che potrebbe dare una mano a tutti. Comunque, secondo me, qui dentro mancano i moderatori, qualche richiamo ogni tanto sarebbe opportuno.

Banned
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by forevergreen View Post
    Appunto basta con questi hd, adesso sembra che gli sd con la 09cd si siano stabilizzati state tranquilli e felici che potrebbere andare peggio. Sicuramente al momento aldila' di qualche canale qua e la che si apre momentaneamente, soluzioni per tutti con la cccam o oscam non ce ne sono, e se arriveranno ce ce accorgiamo subito garantito. Non so con gshare perché non sono esperto, ma sembra che qualcosa ci sia ma bisogna vedere se funziona con enigma2, lasciamo lavorare in pace chi potrebbe darci una mano invece di attaccare e litigare come dei bambini capricciosi, male che vada si rivelera' una bufala e non cambierà niente, viceversa si rischia di perdere un utente che potrebbe dare una mano a tutti. Comunque, secondo me, qui dentro mancano i moderatori, qualche richiamo ogni tanto sarebbe oportuno.
    grazie forever...per il gh3 su E2, da ieri pomeriggio stanno faccendo degli aggiornamenti, e per ora e buio al 100% penso sia in posittivo, domani avro' notizie al riguardo, b domenica

Member
    Uploads
    0

http://youtu.be/p4FzMvK03yg. Come fate a dire che non funziona?

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cardellino55 View Post
    Il. Decoder e' uno starsat non enigma ovvio che funziona

Member forevergreen's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cardellino55 View Post
    nessuno ha detto che non funziona, quì si sta parlando di gshare3 su enigma2, quello nel video non e' su enigma2

Senior Member
    Uploads
    0

cioè ragazzi....senza offendere nessuno ma delle volte mi chiedo ? ma qualcuno ci è o ci fà?

Advertise Here