useless quote
ma quali forum? mettete i link di queste notizie per favore....non parliamo di aria fritta,GRAZIE!
useless quote
ma quali forum? mettete i link di queste notizie per favore....non parliamo di aria fritta,GRAZIE!
useless quote
Io l'ho letto qua http://www.satsupreme.com/showthread...o-Chat!/page69, sembra riportato da altrove. Speriamo tanto sia solo aria fritta... PREGO!!
quindi il succo è questo:
nds system new version high security ... soon nds package go to new version .
sky italy hd channels Last month added in G-share 2 china sharing ....but soon all down ... some serial 09cd card open hd channels with private config ( by korea team )but december 2014 expire ( all down ).
this package expire in december 2014 .
spero vivamente che siano tutte cazzate. voglio capire che cambiano il sistema NDS e quindi tocca trovare una soluzione...ma che chiudono gli sd definitivamente mi sembrava strano,gli sd rimarranno ma su un tipo di NDS diverso
e poi questo implicherebbe il cambio di smart card a milioni di abbonati e,ipotesi mia personale,si dovrebbe cambiare anche decoder?
mmmmmmmm....la vedo difficile,ma cmq per combattere la pirateria sicuramente sarebbe una giusta mossa
aspettiamo e speriamo.....
il famoso lunedi' che io accennavo, lo hanno vissuto altre persone , non tu di sicuro, visto che non meriti ne questo e ne altro...devi studiareeeeeeeeeee axxxxxxxx e poi sky a usato contromisure.. e tutto buio e tornato!! @ per quanto riguarda le profezie...gli sd rimarranno ancora per un bel po!
useless quote
faddi coddai calloni tontu!!!!
noseghi sgallonis
chissa' perche' il 1.1.2015... data imprerogabile o anticipabile...io invece ho sentito che in quella data si torneranno a vedere gli HD.... sempre a gennaio e tassativamente il primo ... BAHHH!!!!!!!!!!!!!
Vi chiedo cortesemente di non ricominciare con offese e accuse reciproche che non serve a nessuno. Ognuno di noi sa valutare se una persona è affidabile o meno, in tal caso la miglior cosa è ignorare e inevitabilmente la smetterà da solo. Tornando al tema, penso che se la notizia fosse vera da una parte negativa perché significherebbe il buio, ma dall'altra potrebbe essere positiva in quanto verrebbero coinvolte anche nazioni tipo Inghilterra e Germania che finora erano escluse, con la conseguente unità di forze per trovare nuove soluzioni.
scusate forse non e il posto giusto chiedevo notizie del deco FW MVISION HD-270CN buio da un po di mesi se posso riaccendere la luce grazie in attesa buon lavoro