Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 76 of 105 FirstFirst ... 2651667174757677788186101 ... LastLast
Results 751 to 760 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Banned
    Uploads
    0

Re: sky hd buio decoder linux enigma

Quote Originally Posted by forevergreen View Post
    Vi chiedo cortesemente di non ricominciare con offese e accuse reciproche che non serve a nessuno. Ognuno di noi sa valutare se una persona è affidabile o meno, in tal caso la miglior cosa è ignorare e inevitabilmente la smetterà da solo. Tornando al tema, penso che se la notizia fosse vera da una parte negativa perché significherebbe il buio, ma dall'altra potrebbe essere positiva in quanto verrebbero coinvolte anche nazioni tipo Inghilterra e Germania che finora erano escluse, con la conseguente unità di forze per trovare nuove soluzioni.
    infatti io come vedi sono rientrato pacificamente e sto qua ha iniziato a pizzicare cosi': ( Originally Posted by bledi.cNon l'ho trovato ma c'era anche un altro post che diceva che questo nuovo NSD interesserà oltre a sky italia acnhe sky uk e sky de... Spero proprio di no cmq

@cocco fatti non pugnette ;) ...poi vedi tu

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    ma lasciali perdere foreverg..... adesso ricominciano con i profeti, che ti dicono data ecc....e l'ora non ce la dici???
    Ah io ho pizzicato?? E questo chi l'ha scritto? Con questa la chiudo qui con te (finchè eri fuori era tutto tranquillo qui) e me ne scuso con gli altri per questi messaggi inutili ma non sopporto questi atteggiamenti.

Banned
    Uploads
    0

useless quote
    nessuno ti ha pizzicato...cmq sarebbe piu tranquillo se non ficavi il naso nei post degli altri, perche s e andiamo a guardare sei uno che li piace buttare legna nel fuoco.....o mi sbaglio?

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by croccoriga View Post
    infatti io come vedi sono rientrato pacificamente e sto qua ha iniziato a pizzicare cosi': ( Originally Posted by bledi.cNon l'ho trovato ma c'era anche un altro post che diceva che questo nuovo NSD interesserà oltre a sky italia acnhe sky uk e sky de... Spero proprio di no cmq

@cocco fatti non pugnette ;) ...poi vedi tu
    Ciao croccoriga in questo momento sto vedendo la juve contro atletico madrid su nSport+ polonia.
    Nessun blocco
    ma mi sono accorto che sky sport 9 hd dove e' indicata la trasmissione della stessa partita che il canale hd e buio
    propio come il canguro italia mentre sd.de si vede ok.
    tu che dici?

Banned
    Uploads
    0

useless quote
    stesso discorso di sky italia credo...in videoguard, ma se ti arriva la codifica in betacrypt..parlo di skyde sono aperti tutti hd e sd anzi mi corrego subito, in nds si vede anche skyde in hd se vuoi un test te lo faccio mandare

New Member
    Uploads
    0

ragazi il sky de in hd si vede tutto il tempo chi di voi mi puo dare un aiuto sto cercando un fix2 per oscam grazie

Senior Member
    Uploads
    0

useless quote

Non ho capito se è una domanda, ma se lo fosse: sì, sky de hd si vede perfettamente senza freeze.

Junior Member
    Uploads
    0

io non ho controllato ma non credo che gli hd sia al buoi di sky de perchè lavorano anche con un altra codifica aggirando la NDS visto che gli hd di sky it e sky uk sono andati nel buoi nello stesso periodo se non erro

Senior Member
    Uploads
    0

useless quote
    Tranquillo, li prendo io e gli hd si vedono tranquillamente ;). Così come si vedono gli hd canal plus espana e di canal+ fr.

Banned
    Uploads
    0

useless quote
    hahahahahhah e una vita che si vedono gli hd di quelli..azz la scoperta dell'america hai fatto hahahahhahahahahahahahha

Advertise Here