Che immagine hai?
Che immagine hai?
***useless quote***
devi contattare un fornitore ...che ti da un file da installare nel tuo decoder e ti ritrovi poi la lista canali iptv nel bouquet canali
***useless quote***
Ho la nemesis per cloni quella di ramimaher però perchè non è un dream originale
***useless quote***
Ah ok, quindi niente di complicato, esistono i test anche per gli iptv?
Perchè ho una alice 7 mega e scarico a 600-700 anche ma vorrei sempre provare per vedere
***useless quote***
appunto .....è semplicissimo, con 7 mega va bene , mentre al di sotto dei 4 meglio lasciare perdere
qualcuno da dei test per un giorno , ma in questo io non sò aiutarti , vedrai che qualcuno leggendo questi post ti contatterà.......
ciao scusate,per decoder E2 venton hd2 e immagine EGAMI?si possono caricare gli IPTV?grazie.
Ciao, ma la qualità delgi hd in iptv come è? Poi l'iptv dei canali pay non potrebbe essere più rischioso essendo più facile da individuare data la mole di dati richiesta per il suo utilizzo?
la qualità secondo mè è inferiore, il rischio è uguale a chi scarica musica, film ecc , è la stessa storia , è streaming , è illegale, po che sia piu facile per le autorità colpire questi server dato la mole di dati può anche darsi , ma questo solo il tempo lo dirà.....
ma secondo me 10 euro e' un prezzo giusto per un buon servizio tutto incluso
Io ne ho provati due ed erano ottimi....ma da 10 euro non se ne trovano. Anzi se qualcuno ha un indirizzo ben venga.