Ciao a tutti
Qualcuno puo´ consigliarmi con quale sw programmare la T-Rex4.6?....Attualmente predasaur 212.
Mi chiedevo anche se si puo´in qualche modo intervenire direttamente sul decoder
Grazie![]()
Ciao a tutti
Qualcuno puo´ consigliarmi con quale sw programmare la T-Rex4.6?....Attualmente predasaur 212.
Mi chiedevo anche se si puo´in qualche modo intervenire direttamente sul decoder
Grazie![]()
Mauriziox e benvenuto su FunFiles. La T-Rex 4.6 può essere programmata indifferentemente con i predasaur.dra od i predator.dra (quelli della T-Rex 4.1 o dragon cam che dir si voglia); chiaramente il predasaur essendo specifico per la 4.6 ti può dare qualcosa in più rispetto al predator. Entrambi li puoi trovare qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=847 o nell'Upoload Center. Non sono al corrente di eventuali interventi sul decoder perchè non lo conosco. Ho visto però che l'amico passete dovrebbe possederne uno uguale al tuo; potresti girare a lui questa domanda, tenendo presente però che non si è mai fatto vivo nella chat italiana. Ciao di nuovo ed alla prossima.