salve a tutti, rieccomi con un nuovo post in questo meraviglioso sito
possiedo un decoder SMART VENTO CI, conosciuto anche come Force 1122S,
con due slot CI e due slot per smartcard. l'impianto è un dualfeed su astra - hotbird. al momento la mia dotazione è la seguente:
- smartmouse
- supercloonyprog
- cardmaestro
- una funcard 5
- due goldcard
domande:
- cosa posso vedere con questa attuala dotazione? (ben poco, immagino)
- per "vedere di più" immagino dovreì buttarmi su qualche CAM da mettere negli slot CI (se dico delle caxxate perdonatemi, ma sono un po' niubbo nel settore decoder/card, ho sempre fatto tutto via softcam con skystar2)
in questo caso, che cam mi consigliereste? e magari dovrei procurarmi qualche tipo diverso di smartcard (silver, knot....)? tenete presente che mi interessa un po' di tutto dal national geographic al cinema, agli immancabili "documentari per adulti")
SKY ovviamente non chiedo nemmeno...
spero di essere stato abbastanza esaustivo, grazie dell'aiuto che mi darete![]()

Reply With Quote
nirvabart e benvenuto su FunFiles. Per "vedere di più" devi dotarti di una cam Diablo light o, in alternativa, di una Super T-Rex 4.6 e del Cas 3. La diablo circa 80 euro il Cas 3 circa 75. Non conosco il cardmaestro però se fosse in grado di programmare la Diablo puoi fare a meno del Cas 3. Lascia perdere altre smart card: non servono più a niente. La tua fun 5 puoi invece programmarla per vedere il buon cioccolato svizzero autoupdate. Per quanto concerne i vari bouquet che andrai a vedere entra nella sezione Diablo cam e leggendo qualche post troverai l'elenco: è interessante. Ciao di nuovo ed alla prossima.