no, decisamente no
no, decisamente no
Avevo già provato, ma ovviamente non è andata, adesso aspetto da 9 giorni la scheda nuova, già fatti tre solleciti, sta cosa del 9996 mi sta infastidendo, 2 schede piallate in 10 giorni... non esiste una precauzione che limita il danno?
A proposito, prima di inviare la scheda piallata devo fare qualcosa sulla scheda?
microwave 2 min massima potenza
Lunica soluzione è avere una oscam_patch e credo che gia ci sia da un pezzo.. Io scheda attivata allo skifo center mai messa nel mio skifobox e dopo 1 giorno nell inetbox gia piallata quindi dove l attivio l attivi è uguale e aperto o chiuso non cambia niente ... Piallato sia con tutto chiuso che con tutto aperto quindi non date false speranze.. AL momento la soluzione non è di pubblico dominio questo è quanto... Saluti
p.s
x mandarla a 02 puoi anche prendere un trasformatore 12 volt e con 2 file uno sul positivop e 1 sul negativo del jack li tochhi in contemporanea sul chip della carta mandandola in corto
Allora, con il piezo del gas non l'ha bruciate (2 schede), sempre 9996, l'alimentatore ancora non l'avevo procurato e allora ho provato con il microonde, ma l'ho tenuta qualche secondo in più e sono andate a fuoco i chip.
Adesso non credo che posso reinviargliele perchè i chip sono carbonizzati, ma siccome loro le vogliono rispedite con la posta normale (come dice qualcuno) potrebbero essersi perse (ovviamente non le spedisco).
Ora vi chiedo: a qualcuno le hanno chieste o hanno addebbitato qualcosa?
Allora sul piezo della machina del Gas chiudete il Gas accostate il chip passate le scintille su tutti i contatti per un po', tranquilli la scheda non si danneggia esternamente, rimettetela nello SkyfoBox e controllate al Video se visualizza O2 ok altrimenti ripetere la procedura. In verità vi dico che al sottoscritto, dopo il 5° errore O2 Uso-Illecito della Carta!
....................