Non basta la loro presenza sui canali satellitari, le strappone dovevano arrivare anche qui? Perchè?
Non basta la loro presenza sui canali satellitari, le strappone dovevano arrivare anche qui? Perchè?
Ciao caro amico, il boss dice che fa fatica a contenere le spese per la gestione del sito e, pertanto, si affida alla pubblicità. Ho letto diverse lamentele al proposito. Se non è di tuo interesse fai come faccio io: non appena c'è il collegamento clicchi sulle freccette in alto a destra della finestra di che trattasi e la stessa si chiude e rimane chiusa per tutto il tempo della connessione; la rivedi solo quando ti scolleghi. Nel pomeriggio risponderò al PM sui nostri vicini di casa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ci sono le freccette sopra chiudi e quando apri non si vedono.qui hanno chiesto di fare donazioni vorrei sapere in quanti hanno dato soldi. questo sito avrà pure dei costi speriamo che rimanga aperto.
Abbiate entrambi pazienza, non avevo notato la possibilità di chiudere la finestra... se la situazione dovesse farsi drammatica, in ogni caso, credo che tutti potremmo contribuire... le teletette le lasciamo ai 1000 canali satellitari inutili...![]()
ciao a tutti ! a parte
il genere di dubbio gusto dellla pubblicità ! almeno x ki a dei figli piccoli ,dentro di esso ce un spyware ke va ad identificare l' ip dell' utente x dare i link di fanciulle + vicine al propio ip ! detto questo ci sono maniere diverse x finanziare la board pubblicità inerenti al sat o di altro genere! ciao!
ps. paolotto hai un pm puoi rispondere? grazie Ciao